

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Avevi un’occasione D’ORO tra le mani, come potevano essere anche contro?
Anche a me non spaventa la mole di lavoro, ma devo essere sicura di poter fare le cose richieste.
Mi spaventano le persone, i loro caratteri, atteggiamenti.
Spesso dicono una cosa, poi fanno un’altra.
Spesso lavori per loro, ma ti fanno sentire eterno debitore.
Resto malissimo per queste cose.
Più penso, più mi rendo conto che un lavoratore e solo un numero, nulla di più.
Provo molta tristezza per ciò.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


beh per esempio se accoppi la moglie petulante e ti penti dopo dieci anni scarsi di buona condotta sei libero come l'aria e ti trovano pure il lavoro
non parliamo se mandi a miglior vita chessò mamma e fratellino, qualche anno et voilà ti trovano pure marito a vai ai talk show
e se ti penti anche davanti al confessore, muori pure in Grazia di Dio
direi che conviene




io pure, potevo trombare di più ma quando hai una certa età non ragioni come dovuto, giusto @22gradi ?
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.