Son pentito di non aver acquistato un Flammenwerfer 35![]()


Son pentito di non aver acquistato un Flammenwerfer 35![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Tu non hai alcun diritto di inventare cose.
Ho detto un paio, significa un paio.
Tu hai volutamente espanso il numero dei miei rimorsi.
Perché?
Non è la prima volta che inventi cose su di me.
In un thread hai affermato “che la ( mia) voglia di lavorare latitava anche prima (del Covid)”.
Solo una persona disonesta può fare un’affermazione del genere su una perfetta sconosciuta.
C’è un bel proverbio cinese che suona più o meno così:
“L’hai detto una volta e io ti ho creduto, l’hai ripetuto e mi hai fatto venire dubbi, hai insistito e ho capito che menti.”
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




A Pisa @Probotolo è dura trombare soprattutto donne senza troppa peluria, però accontentandosi si apre un mondo!
Comunque rimpianti? Io ne ho a bizzeffe ed ogni giorno che passa aumentano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Stai dicendo che prima non avevi pensato a sufficienza?
Eppure per più volte hai affermato che non hai alcun rimpianto.
Il proverbio cinese dice che menti.
Io non devo aprire meglio i miei thread, io non ti devo niente.
Tu la devi smetterla di inventare cose su di me.
Non hai alcun diritto.
E ti rendi ridicolo.
Le tue capriole verbali sono poco convincenti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”