Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 140

Discussione: Avete rimpianti?

  1. #71
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, posso.

    Ma ho paura che tu ti offenda.
    Non mi offendo più dallo scorso millennio ormai

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  2. #72
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non mi offendo più dallo scorso millennio ormai

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Tutti gli esseri umani si offendono, chi più, chi meno.

    È del tutto normale.

    I verbi offendersi, offendere fanno ancora parte del vocabolario.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #73
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,432
     Likes dati
    18,043
     Like avuti
    20,958
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tutti gli esseri umani si offendono, chi più, chi meno.

    È del tutto normale.

    I verbi offendersi, offendere fanno ancora parte del vocabolario.
    Quindi puoi illustrarmi il tuo pensiero ora?

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #74
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Son pentito di non aver acquistato un Flammenwerfer 35
    buongustaio.

    quando ho preso il porto d'armi i fucili ex ordinanza te li tiravano nella schiena, compresi gli fpk rumeni nuovi d'arsenale con le loro ottiche radioattive.
    ovviamente ho avuto il braccino corto.
    adesso costano il triplo.
    la bestemmia sorge spontanea.

  5. #75
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Avevi un’occasione D’ORO tra le mani, come potevano essere anche contro?

    .
    il dottorato me lo offrivano a Padova. io stavo tra romagna e marche
    il prof con cui avevo fatto dei lavori aggratis in egitto voleva continuare le ricerche e aveva fondi da spendere.
    era rimasto scottato con i "giovani" che aveva avuto in precedenza, che in fondo volevano solo fare la carriera, ma dell'argomento della ricerca non gliene fregava più di tanto. effettivamente è una cosa da specialisti un po' maniaci, che amano fare le ricerche di archivio e sul terreno in posti non proprio idilliaci (il sahara, ma non quello bello spettacolare con le dune o i graffiti preistorici, ma quello cespuglioso, sassoso e polveroso più vicino al mare, con il vento che porta la spazzatura dalla costa). fatto sta che di fare una-due volte alla settimana il viaggio rimini-padova (con cambi), prendendomi qualche volta una stanza per dormire, e lavorare duramente, magari traducendo dal francese e tedesco (che non conosco), con mia moglie a casa da sola con due figli piccoli, probabilmente con il datore di lavoro che rogna, non me la sono sentita.
    vabbè, ho fatto altre cose quasi divertenti uguali.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,437
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai istigando?

    Mi ricordo cosa mi avevi detto in un thread sul Nazionale.
    Per chi comprende il testo, il pensiero di occhioni è sostanzialmente simile al mio quindi è normale che tu non lo possa accettare.

    Anche se nascondi la mano.

  7. #77
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Quindi puoi illustrarmi il tuo pensiero ora?

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Certo.

    Ti leggo e mi appare davanti una persona rassegnata che dice il libero arbitrio non esiste, rimpianti non esistono, rimorsi non esistono, offese non esistono.

    Mi allargo e vado avanti.

    Da quel che non esiste derivano anche la rabbia che non esiste, il Dolore che non esiste, emozioni che non esistono.

    Teoricamente hai svuotato l’essere umano praticamente di tutto, gli hai lasciato il corpo, la testa e là metà dei bisogni primari.

    Però, se smetto di leggere cosa scrivi e comincio ad usare il mio Sentire, davanti a me vedo una persona sensibile, magari non esageratamente, perché la tua sensibilità sei riuscito a reprimere, ma comunque abbastanza sensibile, sempre pensante, con una certa sicurezza di sé ( costruita negli anni), sofferente e anche sognante.

    Non vivi nella rassegnazione pratica.

    Una parte di te aspetta, spera, sogna.

    Anche riflette, si emoziona, prova Dolore ogni tanto.

    Forse Piange qualche volta.

    Forse vorrebbe cambiare qualcosa di sé, del suo mondo.

    Perché non è del tutto soddisfatta.

    E……..nel mentre prova tutto ciò che dice che ciò che prova non esiste.

    Non puoi rinnegare una parte naturale ( non strappabile) dell’essere umano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #78
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Per chi comprende il testo, il pensiero di occhioni è sostanzialmente simile al mio quindi è normale che tu non lo possa accettare.
    “Per chi comprende il testo...” è una banalità assurda, la dice chi non ha altro da dire.

    Occhioni finora non ha avuto bisogno di inventare cose su di me. Tu sì.

    La cosa non ti fa onore.

    Tu lo sai, ma continui le tue ripide arrampicate.

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Anche se nascondi la mano.
    Chi avrei colpito?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #79
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,589
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    il dottorato me lo offrivano a Padova. io stavo tra romagna e marche
    il prof con cui avevo fatto dei lavori aggratis in egitto voleva continuare le ricerche e aveva fondi da spendere.
    era rimasto scottato con i "giovani" che aveva avuto in precedenza, che in fondo volevano solo fare la carriera, ma dell'argomento della ricerca non gliene fregava più di tanto. effettivamente è una cosa da specialisti un po' maniaci, che amano fare le ricerche di archivio e sul terreno in posti non proprio idilliaci (il sahara, ma non quello bello spettacolare con le dune o i graffiti preistorici, ma quello cespuglioso, sassoso e polveroso più vicino al mare, con il vento che porta la spazzatura dalla costa). fatto sta che di fare una-due volte alla settimana il viaggio rimini-padova (con cambi), prendendomi qualche volta una stanza per dormire, e lavorare duramente, magari traducendo dal francese e tedesco (che non conosco), con mia moglie a casa da sola con due figli piccoli, probabilmente con il datore di lavoro che rogna, non me la sono sentita.
    vabbè, ho fatto altre cose quasi divertenti uguali.
    Hai fatto bene a rinunciare. Non si trattava di un’occasione D’ORO.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,437
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Avete rimpianti?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    “Per chi comprende il testo...” è una banalità assurda, la dice chi non ha altro da dire.

    Occhioni finora non ha avuto bisogno di inventare cose su di me. Tu sì.

    La cosa non ti fa onore.

    Tu lo sai, ma continui le tue ripide arrampicate.


    Chi avrei colpito?
    Sei tu che inventi le cose su di te.

    Io mi limito a rimarcarle.

    Se rimpiangi di averle inventate, pazienza.

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pentimenti e rimpianti
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-03-17, 19:03
  2. PDS, rimpianti per un partito che non c’è più….
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 19:32
  3. Meglio rimpianti o rimorsi?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 20:33
  4. Rimpianti....
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 22:35
  5. Onu, addio. E senza rimpianti
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-03-03, 23:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito