vedo che nessuno, tra i soloni e i grandi pensatori, c'e' arrivato, e mi trovo costretto a svelare io il segreto.
Il vero grande reset e' quello con cui le elites mondialiste hanno convinto un po' di persone a suicidarsi per ridurre la pressione demografica, eliminare le fasce piu' ignoranti e meno produttive della popolazione, svecchiare la demografia e ridurre il peso della spesa pensionistica.
per farlo hanno orchestrato una campagna di disinformazione che ha colpito prima il vaccino piu' sicuro (AZ), poi il meno caro (sempre AZ), e infine i vaccini tout court.
Qando finira'? quando tutti i no vax saranno andati all' altro mondo, o inonderanno i giornali di lettere di scuse per non aver capito che il virus era una roba seria, dopo avere avuto il covid ed esserne guariti.
serve tempo.
ma dietro al grande complotto c'e' gente con un sacco di mezzi, eccellenti capacita' comunicativo/manipolatorie e un sacco di pazienza.
ora la domanda e' la seguente: come mai nessuno ne parla? sembra che siano tutti coinvolti, e che mantengano una cappa di piombo su quella che a me sembra una evidenza lapalissiana.
perche' finisca forse sarebbe il caso di seguire il consiglio di Paola Taverna: che i non vaccinati non si vaccinino, e che vengano organizzate delle grandi feste al chiuso (e' freddo) esclusivamente per i no vax.
o si ottiene l' imunita' di gregge o il numero dei no vax in vita diminuisce rapidamente, fino a diventare trascurabile.
l' ipocrisia di chi vieta gli assembramenti o impone i tamponi rallenta la fine della pandemia.
non sono interessati a diminuire il numero dei morti, sono interessati a selezionare i piu' adatti, lasciando che i poveretti che abboccano lascino questa valle di lacrime.
per parafrasare nenni, a fare il complottista trovi sempre uno complottista piu' di te che ti complotta.
meditate gente, meditate.




Rispondi Citando
