Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: il vero grande reset

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito il vero grande reset

vedo che nessuno, tra i soloni e i grandi pensatori, c'e' arrivato, e mi trovo costretto a svelare io il segreto.

Il vero grande reset e' quello con cui le elites mondialiste hanno convinto un po' di persone a suicidarsi per ridurre la pressione demografica, eliminare le fasce piu' ignoranti e meno produttive della popolazione, svecchiare la demografia e ridurre il peso della spesa pensionistica.

per farlo hanno orchestrato una campagna di disinformazione che ha colpito prima il vaccino piu' sicuro (AZ), poi il meno caro (sempre AZ), e infine i vaccini tout court.

Qando finira'? quando tutti i no vax saranno andati all' altro mondo, o inonderanno i giornali di lettere di scuse per non aver capito che il virus era una roba seria, dopo avere avuto il covid ed esserne guariti.

serve tempo.

ma dietro al grande complotto c'e' gente con un sacco di mezzi, eccellenti capacita' comunicativo/manipolatorie e un sacco di pazienza.

ora la domanda e' la seguente: come mai nessuno ne parla? sembra che siano tutti coinvolti, e che mantengano una cappa di piombo su quella che a me sembra una evidenza lapalissiana.

perche' finisca forse sarebbe il caso di seguire il consiglio di Paola Taverna: che i non vaccinati non si vaccinino, e che vengano organizzate delle grandi feste al chiuso (e' freddo) esclusivamente per i no vax.

o si ottiene l' imunita' di gregge o il numero dei no vax in vita diminuisce rapidamente, fino a diventare trascurabile.

l' ipocrisia di chi vieta gli assembramenti o impone i tamponi rallenta la fine della pandemia.

non sono interessati a diminuire il numero dei morti, sono interessati a selezionare i piu' adatti, lasciando che i poveretti che abboccano lascino questa valle di lacrime.

per parafrasare nenni, a fare il complottista trovi sempre uno complottista piu' di te che ti complotta.

meditate gente, meditate.

Banzai
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: il vero grande reset

Dici bene, cose per altro già note, ma non abbiamo nessuna possibilità fintanto che non avremo una reale opposizione politica ... e dubito che potrà accadere a breve visto che hanno occupato tutte le leve del comando .... e quando intravedono qualcosa pensano subito allo sciogliemento d' ufficio

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    vedo che nessuno, tra i soloni e i grandi pensatori, c'e' arrivato, e mi trovo costretto a svelare io il segreto.

Il vero grande reset e' quello con cui le elites mondialiste hanno convinto un po' di persone a suicidarsi per ridurre la pressione demografica, eliminare le fasce piu' ignoranti e meno produttive della popolazione, svecchiare la demografia e ridurre il peso della spesa pensionistica.

per farlo hanno orchestrato una campagna di disinformazione che ha colpito prima il vaccino piu' sicuro (AZ), poi il meno caro (sempre AZ), e infine i vaccini tout court.

Qando finira'? quando tutti i no vax saranno andati all' altro mondo, o inonderanno i giornali di lettere di scuse per non aver capito che il virus era una roba seria, dopo avere avuto il covid ed esserne guariti.

serve tempo.

ma dietro al grande complotto c'e' gente con un sacco di mezzi, eccellenti capacita' comunicativo/manipolatorie e un sacco di pazienza.

ora la domanda e' la seguente: come mai nessuno ne parla? sembra che siano tutti coinvolti, e che mantengano una cappa di piombo su quella che a me sembra una evidenza lapalissiana.

perche' finisca forse sarebbe il caso di seguire il consiglio di Paola Taverna: che i non vaccinati non si vaccinino, e che vengano organizzate delle grandi feste al chiuso (e' freddo) esclusivamente per i no vax.

o si ottiene l' imunita' di gregge o il numero dei no vax in vita diminuisce rapidamente, fino a diventare trascurabile.

l' ipocrisia di chi vieta gli assembramenti o impone i tamponi rallenta la fine della pandemia.

non sono interessati a diminuire il numero dei morti, sono interessati a selezionare i piu' adatti, lasciando che i poveretti che abboccano lascino questa valle di lacrime.

per parafrasare nenni, a fare il complottista trovi sempre uno complottista piu' di te che ti complotta.

Bravo....credo sia quasi tutto giusto,vedi io sono uno di quelli che l'hanno scampata bella,40 giorni in un centro covid, ho rischiato di essere intubato...ma non immaginavo mai che ci fosse una cosi incredibile parte di Italiani che non si vogliono vaccinare, (o si ottiene l' immunita' di gregge o il numero dei no vax in vita diminuisce rapidamente, fino a diventare trascurabile.)mi piace questa frase è lapidaria e allo stesso tempo tremendamente vera,tuttavia non posso non citare che spesso anche la politica specie chi criticava il green pass, oggi di defila, si dimentica di quello che ha detto mesi fa, e addirittura cerca la pace,e la cerca dopo che per poco non ci scappava il morto, io sono un antifascista che non crede a una parola di ciò che dice la Meloni tanto meno Salvini e ci aggiungerei anche Silvio e Tajani,che stanno al rimorchio di questo centro destra, FORZA ITALIA perde pezzi da mesi da anni...ma si ostina a rimanere al traino di due leader che ci vorrebbe fuori dal' Europa, dalla Nato e che se potesse affonderebbe a cannonate chi cerca riparo da noi....si è vero abbiamo bisogno di un grande RESET,ma come si fa per farlo? mediante un plebiscito a destra,oppure a sinistra,o almeno che una volta per tutte gli Italiani finalmente, riprendono a votare, facendolo con una certa voglia di "resettare"...ci eravamo quasi riusciti con i 5 stelle, poi è finita come tutti sappiamo, io non li ho mai votati,non lo faccio per vanagloria o per darmi importanza, ma immaginavo come andava a finire,cosi come per F.I..... DUE PARTITI COMANDATI DA DUE CHE RACCONTAVANO BARZELLETTE....pur troppo non possiamo pensare che la politica sia come un computer o come una caldaia a metano, o qualcosa di simile e di elettronicamente da resettare,ecco perché capisco la tua parodia ironicamente quasi perfetta....io personalmente ho avuto una fifa terribile, temevo di non farcela, ma di contro non cercherò di convincere nessuno a vaccinarsi, io l'ho fatto con coraggio,come lo debbono fare chi ancora è pieno di dubbi legittimi, a me è rimasto un po di segni lasciati da questo virus,uno scotto da pagare in cambio di una vita ritrovata quasi al 100%.

vae victis
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

I no vax utili idioti delle élites mondialiste:mi piace
    Regressista amante della pucchiacca.

Non piú cittadino
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

ragionamento stupido visto che l'essere umano si riproduce entro 40-50 anni quindi chi muore di covid si è in gran parte già riprodotto e ciò non influenza la selezione naturale, anzi. Favorirà i novax visto che ereditano prima, faranno una vita più agiata (al netto del dolore della morte dei cari) e probabilmente si riprodurranno più facilmente
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

serve tempo.

il mio plauso, iniziativa discutibile ma senza dubbio interessante.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

basterebbe mettere il prezzo del tampone a 100 euro e l'obbligo del green pass anche se vai in un bagno pubblico, per cui sarano obbligati a vaccinarsi se vogliono mangiare

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    ragionamento stupido visto che l'essere umano si riproduce entro 40-50 anni quindi chi muore di covid si è in gran parte già riprodotto e ciò non influenza la selezione naturale, anzi. Favorirà i novax visto che ereditano prima, faranno una vita più agiata (al netto del dolore della morte dei cari) e probabilmente si riprodurranno più facilmente
    il progetto delle elites mondialiste e' farli morire tutti, vecchi e giovani.
    sono cosi' ingenui da non aver capito che chi ha capito tutti sono gli altri, e che il complotto c'e', ma e' contro di loro...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    I no vax utili idioti delle élites mondialiste:mi piace
    ribaltare le premesse non verificate e' la mia passione

Non piú cittadino
     Likes dati
    10,659
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

il progetto delle elites mondialiste e' farli morire tutti, vecchi e giovani.
    sono cosi' ingenui da non aver capito che chi ha capito tutti sono gli altri, e che il complotto c'e', ma e' contro di loro...
    allora stanno fallendo miseramente XD
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima