"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Doppio.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Che cazzata che ne sanno questi che io non ho i Green Pass??, visto che non si possono fare indagini, se io mi assento dal lavoro, telefono alla mia azienda o mando un'email e dico che sono in malattia, entro tre giorni mando il certificato, per esempio ho mal di testa, sinusite ecc ecc, come fanno lor signori a mettermi come assente ingiustificato????, possono farlo se il mio certificato non copre il periodo di assenza, ove si ripeta ho delle sanzioni disciplinari, ma dubito che possano sapere che il mio certificato è farlocco perché non ho il santo lascipassare verde..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Chiudiamoli anche il conto corrente, gli portiamo via la patente, gli svuotiamo il frigo e se ha un cane lo sequestriamo, lo affidiamo al canile, se ha figli, troveremo per loro una famiglia affidataria.
Ovviamente gli chiudiamo anche il gas e la luce e ritiriamo anche la chiave di casa.
Così va bene?
O troppo poco?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

E come fanno ad accertare la simulazione?, si possono fare su fatti oggettivi, ho la caviglia slogata, la visita fiscale non mi trova a casa, e poi su investigazione privata del datore di lavoro mi trovano a fare un corsa podistica, fatto soggettivo, ho mal di testa, mi sento mancare, il medico di base non può smentire il mio stato, mi può invitare a fare accertamenti, come gli esami del sangue.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)