Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Inoltre Rachel Walling parla di manifestazioni violente, peccato che non abbia speso una parola di come la polizia ivi presente abbia caricato i manifestanti (tra cui se non erro erano presenti anche donne e bambini) con lacrimogeni e getti d'acqua, oltre ad essersi beccati anche varie manganellate
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

ok.... io dirigente faccio un controllo a campione, un dipendente non mi mostra il pass, e accampa scuse, io lo invito ad allontanarsi dal posto di lavoro come prescrive la legge, il giorno seguente il lavoratore mi manda un certificato che mi copre la giornata di assenza e altre 15....., io non posso vedere la diagnosi, in tal caso che faccio??, mando tutto al collegio disciplinare??, e poi che fanno...??, mi sembra molto difficile in presenza di un certificato medico...

Questo è anche molto difficile che posso fare qualcosa, ho il mal di testa ok, "come si sente", "ho mal di testa e vertigini", ok firmi qui e finisce tutto, "ho una gamba rotta", "ok mi mostri il gesso", " ma come la gamba non è ingessata?, l'articolazione e mobile, lei è abile al lavoro, la sua malattia finisce oggi".

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)