Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
    Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Io però non esulterei tanto

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Va bene, va bene, il PD e alleati hanno avuto una certa vittoria, hanno lasciato pochi sindaci alla destra (Dipiazza sindaco di Trieste non vale perchè lui lo votano anche quelli di sinistra, perchè è un grande personaggio e sa fare il suo lavoro) ma non è il caso di esaltarsi! Intanto perchè la Sinistra non ha vinto una mazza, a meno di pensare il PD e i 5S come sinistra, Gualtieri sinistra e Calenda sinistra e Sala sinistra....tutto da ridere. E poi perchè molto popolo di destra non si è presentato, un po' impressionato anche dalle stronzate che i nostalfascio hanno fatto a Roma, a Milano, a Trieste....

Insomma calma e gesso: hanno vinto alcuni personaggi presentati dal riformismo di CS perchè certamente migliori di quelli che hanno presenntato i destricoli (che del resto per trovare personaggi di un certo livello farebbero una grande fatica) ma se domani ci saranno le elezioni politiche tranquilli che l'associazione "sottoleparoleniente" i suoi voti li prenderà comunque e potranno persino essere la maggioranza. Con tutto il mondo a ridere, succedesse.

Perchè lo dico? Semplice. Abbiamo un PdC liberista ma serio. Cioè uno che parla poco ma sa fare il suo lavoro. Bene, quelli della parolaa facile anche se vuota di senso, mi riferisco ai simpa della meloni per esempio, chiedono a gran voce a salvini di ritirarsi dal governo così da andare alle urne. Stupidi? No, stupidi è poco. Uno stupido qualche volta ha dei lampi di lucidità, ma qui siamo proprio nella bassa frequenza intellettuale. Bassa frequenza? Ma dai, frequenza spenta piuttosto.
    Esattamente, per noi della Vera Sinistra, l'importante è che ci sia un Presidente del Consiglio, che il grande capitale abbia dichiarato essere competente, solo così avremo la matematica certezza che il sindaco di Roma sappia suonare decentemente Bandiera Rossa con la chitarra.
    L'antifascismo, cioè la costante vigilanza contro il costituirsi di élite parassitarie economicistiche, che nella lotta tra capitale e lavoro, beneficino pochi a discapito di molti è una cosa seria.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

nelle città la media culturale è du qualche grado più altaa: sempli
    Caro amico e collega del beneamato Partito Democratico però bisogna essere più precisi.
    Nel centro città è diverso che nelle periferie.
    Spero non metterai sullo stesso piano il voto dell'influencer con attico in Via Montenapoleone e quello dell'operaio di Lambrate.

Come dicevamo una volta noi comunisti "tutto il potere ai soviet delle ZTL"
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

tu che sei dalla parte degli -intellettualmente- analfabeti veri stai a guardare uno che sbaglia una vocale, ha scritto a invece di o, però ha ragione parlando male di salvini.
    Aspettiamo febbraio 2022 e primavera 2023, e potremo essere più precisi.
    Sai qual è la mia sensazione ? Che la sinistra stia già preparando le trappole tipo Morisi o FdI Milano, o le sentenze a orologeria.
    Quella di Milano l'avevo prevista qui sul forum pochi giorni prima che esplodesse.
    Voi sinistri intellettualmente alfabeti siete come un libro aperto, ma purtroppo la destra non ha antidoti, combattendo contro tutti.
    At salut.

Comunque ero ironico: difficile, vero ?

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Caro amico e collega del beneamato Partito Democratico però bisogna essere più precisi.
    Nel centro città è diverso che nelle periferie.
    Spero non metterai sullo stesso piano il voto dell'influencer con attico in Via Montenapoleone e quello dell'operaio di Lambrate.

Come dicevamo una volta noi comunisti "tutto il potere ai soviet delle ZTL"

Ragionamento giusto,ma quello che dovrebbe far riflettere a noi comunisti,e cercare di stare uniti, con cognizione di causa,dobbiamo azzerare le destre,qui bisogna attirare le masse, far tornare la voglia di votare,in periferia,in centro dovunque,dobbiamo approfittare della mancanza di intellettuali e di persone capaci nella destra. Abbiamo bisogna di uomini e donne e completare l'opera con i giovani...i nostri giovani di sinistra, che non votano più, da anni.

Forumista senior
     Likes dati
    107
     Like avuti
    246
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[IMG][/IMG]

ripeto, gli elettori di destra sono stati a casa schifati dai dirigenti attuali, in italia la sinistra non ha mai avuto fortuna, per la destra è una doppia sconfitta questa, è lei che ha fatto vincere la sinistra.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Ragionamento giusto,ma quello che dovrebbe far riflettere a noi comunisti,e cercare di stare uniti, con cognizione di causa,dobbiamo azzerare le destre,qui bisogna attirare le masse, far tornare la voglia di votare,in periferia,in centro dovunque,dobbiamo approfittare della mancanza di intellettuali e di persone capaci nella destra. Abbiamo bisogna di uomini e donne e completare l'opera con i giovani...i nostri giovani di sinistra, che non votano più, da anni.
    Per noi comunisti del terzo millennio, un like alla beneamata Ferragni equivale ad un soldato/operaio della fabbrica di trattori ottobre rosso di Stalingrado nel 1942.
    I giovani hanno capito che il vero comunismo, quello che si può davvero realizzare, è quello dei social
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista junior
     Likes dati
    4
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Purtroppo a queste elezioni non importa chi ha vinto ha perso tutto il gruppo di partiti.
    Un'affluenza bassissima denota una grande sfiducia dei cittadini verso la politica in generale; destra, centro o sinistra hanno perso tutti.
    Mi accodo a Probotolo che afferma che nessun partito lo rappresenta purtroppo.
    Le campagne sono state più di tifoseria che di contenuti e quindi hanno portato solo gli ultra allineati al voto lasciando fuori una grande fetta, quelli che guardano i contenuti.

Toscanini antifa esiliato
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per noi comunisti del terzo millennio, un like alla beneamata Ferragni equivale ad un soldato/operaio della fabbrica di trattori ottobre rosso di Stalingrado nel 1942.
    I giovani hanno capito che il vero comunismo, quello che si può davvero realizzare, è quello dei social
    Hai finito di percularci ?
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Cittadino qualunque Visualizza Messaggio
    Purtroppo a queste elezioni non importa chi ha vinto ha perso tutto il gruppo di partiti.
    Un'affluenza bassissima denota una grande sfiducia dei cittadini verso la politica in generale; destra, centro o sinistra hanno perso tutti.
    Mi accodo a Probotolo che afferma che nessun partito lo rappresenta purtroppo.
    Le campagne sono state più di tifoseria che di contenuti e quindi hanno portato solo gli ultra allineati al voto lasciando fuori una grande fetta, quelli che guardano i contenuti.
    Per fortuna i cittadini hanno capito che il loro voto ormai non serve a un cazzo, che comunque vada si fa quello che decide la beneamata Unione Europea con le buone o con le cattive
    Ci abbiamo messo anni per convincerli, adesso se ne faranno una ragione.
    Erano un po' troppo grandicelli per continuare a credere a Babbo Natale, alla Befana alla volontà popolare e altre fiabe per bambini
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista junior
     Likes dati
    4
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per fortuna i cittadini hanno capito che il loro voto ormai non serve a un cazzo, che comunque vada si fa quello che decide la beneamata Unione Europea con le buone o con le cattive
    Ci abbiamo messo anni per convincerli, adesso se ne faranno una ragione.
    Erano un po' troppo grandicelli per continuare a credere a Babbo Natale, alla Befana alla volontà popolare e altre fiabe per bambini
    Non concordo, i cittadini per me credono che il loro voto non conti perchè non si sentono rappresentati a dovere. Necessitano di qualcuno che li rappresenti, se qualcuno che mi rappresenta viene votato da me e fa quello di cui ha parlato io sono contento del mio voto e riconosco che io ho avuto peso nello stato. Se voto il partito, che poi decide chi mandare e questa persona può poi a metà mandato cambiare parte e votare diversamente da come avrebbe fatto e da come io ho votato che facesse ovviamente io non mi sento di partecipare alla vita politica, tanto non vale niente quello che dico. E così il ragionamento è giusto ma è sbagliato che ci sia.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima