Profezia?
@Dr. Gori

Profezia?
@Dr. Gori
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Gilanico è infatti tornato, pure letteralmente, come Cisalpino
Però in queste ultime settimane è accaduta una cosa che non sarei mai riuscitoa profetizzare: cisalpino ha deciso di rinnegare tutta la cultura e la tradizione celtico Cisalpina. Pensavo stesse trollando ma l'ha ripetuto più volte e sembra serio.
Questa cosa mi ha sconcertato @Troller @Halfshadow
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Davvero? Mi sono perso ancora questi 3ds? @Dr. Gori
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Non ha aperto un 3d apposito, che io sappia/ricordi .
Dovrebbe farlo perché nessuno mi crede se lo racconto
@CISALPINO
IDEOLOGICAL DECOMPILER

@Dr. Gori, guarda cosa è successo dopo aver aperto la mia ultima discussione di addico, i due amministratori che avevo incaricato io hanno deciso di fare tabula rasa, ma non elettrificata però.. HAHAHAH
Leggi Re: IL MOTIVO DEL MIO ADDIO e subito dopo ***AVVISO: chiusura del forum***
link
https://cisalpina.forumfree.it/
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

IDEOLOGICAL DECOMPILER

Uno dei due tizi era il mio super mod sin dall'apertura del forum, poco tempo fa lo feci amministratore e lasciai il forum a lui, assieme ad un altra che seguiva il forum da un po' di tempo.
Dopo aver postato il mio messaggio di addio me lo hanno subito rimosso e messo nell'area mod, di modo che gli altri non potessero leggerlo, poi a causa della mia insistenza hanno deciso di ripostare la mia discussione. Che poi se guardi bene sono due discussioni accorpate. E qui non ne capisco il motivo sinceramente. Dopo che mi avevano censurato la prima, ne postai un altra che subii la medesima sorte, poi alla fine hanno deciso ""intelligentemente"" di accorparle tutte e due assieme per poi renderle ancora visibili tutte due all'interno di un unica discussione.
Vabbè..
Sul fatto che poi questi abbiano deciso di chiudere il forum, ma credo, senza ombra di dubbio, sia stato POTA, quello che un tempo fu OTTO, non ne capisco la ragione sinceramente. Mah, i misteri della vita. O forse rientra tutto nella logica dell'AZIONE - REAZIONE - CAUSA ED EFFETTO @Dr. Gori.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Si ma adesso non diciamo cazzate però. Io me ne fotto della tua città e della panzanata sui celti toscani.
La mia avversione nei tuoi confronti ha ben altre origini e tu lo sai bene. E di certo non voglio affatto parlarne.