@l'inquirente se ci sei, batti un colpo!![]()


@l'inquirente se ci sei, batti un colpo!![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
@Troller, dove sei finito?


Vado a corrente alternata, come la Giustizia Italiana @THE MATRIX
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


@Blue... a quante taggate siamo arrivati?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"
Sempre a me toccano i lavori più gravosi...
Comunque, ecco la classifica parziale al post #65.
Dove non è specificato il numero di tags, si intende 1 sola tag... senza contare quella di questo elenco, naturalmente.
Però... che figata taggare mezzo forum!
@Blue (7 tags)
@RigorMontis (2 tags)
@Troller (12 tags)
@AveSalvini
@chicca.s (3 tags)
@Max Headroom
@Malandrina (2 tags)
@massena (3 tags)
@PINOCCHIO (2 tags)
@PINOCCHIO
@l'inquirente (2 tags)
@Mike Suburro
@Dr. Gori
@Iside (2 tags)
@Triangolo nero (3 tags)
@elnick
@Capitan Fracassa
@scomunista
@Capitano
@brunik (2 tags)
@mary ann (2 tags)
@Tiresia
@Iohannes68
@GILANICO
@sam
@samba do amigo
@Murru
@standing bull
@peppe
@don Peppe
@Druuna
@AveSalvini
@THE MATRIX
Abbiamo dimenticato qualcuno, @Troller?


VOGLIO SALIRE DI UNA POSIZIONE
@massena


taggo uno dei forumisti più antipatici e stronzi mai apparso sul forum, che da parecchi anni non si fa sentire @Perdu
Che ambizioso... ma io ti aiuto lo stesso.
@massena


Ma perché in questo 3D si menzionano le persone? Mumble mumble...![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


Ecco il motivo, "per sport"....
@RigorMontis
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"