@Blue, tengo a precisare che non c'è nessun premio in palio... a meno che qualche Mod non dia seguito istituendo un bel trofeo: " il Taggatore ossessivo-compulsivo " dell'anno.![]()


@Blue, tengo a precisare che non c'è nessun premio in palio... a meno che qualche Mod non dia seguito istituendo un bel trofeo: " il Taggatore ossessivo-compulsivo " dell'anno.![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


@massena, ma se ti autotagghi ti esce la notifica? A me no...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




@Troller...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


@Metapapero che fine hai fatto?


@Nazionalistaeuropeo mi piacerebbe rivederti sul forum


@Triangolo nero hai mai fatto un test del DNA tipo MyHeritage, Ancestry o 23andme per vedere se sei di "pura razza ariana"?![]()


è tornato @Capitano


@Blue, giochiamo per puro spirito di competizione, alla de Coubertin![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"