Originariamente Scritto da acquazzurra Modello? Ovvero? Sai qualcosa che noi non sappiamo? Racconta, racconta… Non hai sentito il discorso di YosoyGiorgia?
Originariamente Scritto da Legion Non hai sentito il discorso di YosoyGiorgia? No. Però mi interessa quanto hai scritto tu. Cosa sai su questo modello da copiare? Sai chi ha chiamato i violenti ? Si?
Originariamente Scritto da acquazzurra No. Però mi interessa quanto hai scritto tu. Cosa sai su questo modello da copiare? Sai chi ha chiamato i violenti ? Si? Non puoi uscirtene con un non lo so. Il discorso alla camera è di dominio pubblico.
Originariamente Scritto da Legion Non puoi uscirtene con un non lo so. Il discorso alla camera è di dominio pubblico. E allora? Non l’ho seguito. Ripeto: Originariamente Scritto da acquazzurra No. Però mi interessa quanto hai scritto tu. Cosa sai su questo modello da copiare? Sai chi ha chiamato i violenti ? Si?
ahaha come è diventata aggressiva l'acquazzurra
Originariamente Scritto da acquazzurra E allora? Non l’ho seguito. Male. Se invece di fantasticare sul virus, guardassi oltre il tuo naso...
Originariamente Scritto da Legion ahaha come è diventata aggressiva l'acquazzurra Se lo dici tu. Allora, spiega questo modello di cui parli. Sai chi ha invitato i violenti?
Originariamente Scritto da acquazzurra Allora, spiega questo modello di cui parli. Modello securitario.
Originariamente Scritto da Legion Male. Se invece di fantasticare sul virus, guardassi oltre il tuo naso... Eviti di rispondere. Paura?
Originariamente Scritto da Legion Modello securitario. Non spieghi nulla così. Esplicita. Chi ha invitato i violenti?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum