Se invece di perdere le giornate sul fantavirus, ti informassi un pò...![]()

Se invece di perdere le giornate sul fantavirus, ti informassi un pò...![]()

E' da un anno e mezzo che spari cavolate...E' arrivato il momento che ti svegli. O ti svegli o sei irrecuperabile.
Non dovrà più accadere che si infanghi la destra con sceneggiate come quella di Roma.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Io ci sono stato in terapia intensiva 3 settimane e mezzo,ho pianto come un bambino terrorizzato,avevo vicino due stubati,e appena potevo vaccinarmi non ho perso tempo,la notte prima non ho dormito dall'angoscia,ma mi sono fatto coraggio, in terapia d'ossigeno per altre 5 settimane ,ora aspetto il terzo, ho saltato il secondo perché guarito...certi tipi non li capisco proprio...ipocriti fino alle midolla.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Il negazionismo del virus è una cosa che va oltre destra e sinistra... io ero presente qui quando tutto è esploso, quando "Coronavirus - Discussioni unite" aveva ancora poche pagine, io posso dire "io c'ero"... e già allora c'era gente che negava il virus, minimizzava sui numeri, si inventava cure alternative... alcuni sono ancora attivi, alcuni anche su questo topic... qui c'è qualcosa di più profondo della semplice appartenenza politica... è una tara mentale.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)