Ma verrà il giorno in cui che dovrai rendere conto a qualcuno del tuo operato....non mi fraintendere...e vero che i controlli non sono così rigorosi...ma io starei attento....ai visto mai,ma tu non sei cliente di NESSUNO????...

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
proprio in questo momento mi sto sorseggiando un cocktail con mia moglie in un bar a Cagliari, rigorosamente tutti e due senza GP, dopo abbiamo appuntamente in un elegante ristorantino...
Ma verrà il giorno in cui che dovrai rendere conto a qualcuno del tuo operato....non mi fraintendere...e vero che i controlli non sono così rigorosi...ma io starei attento....ai visto mai,ma tu non sei cliente di NESSUNO????...

Perchè? Perchè violenza e illegalità pagano? Perchè è questo il messaggio che passa. Oggi si sono rinvigoriti proprio perchè incontrandoli li si ha legittimati e gli si è chiaramente detto che se violi il diritto di sciopero il politico di turno ti da retta, se non lo fai no. Altri sono pronti ad andare lì a cercare i loro voti? Sono decenni che vidiamo politici che corrono dietro all'estremismo e il messaggio chiaro che passa è che se sei un estremista incontri e parli coi politici e magari poi fai pure carriera politica, vai in tv.... se non lo sei nessuno ti da retta.
E' ora che la politica capisca quali sono le priorità e smetta di correre dietro a ogni sbalestrato estremista. Ed è anche ora che capisca che visto che qui non siamo in una dittatura allora il dissenso esiste. Ed esiste anche solo perchè è possibile dissentire. Senza che vi siano realmente validi motivi.
Volendo è proprio la prova che siamo in una democrazia: c'è dissenso e nessuno cerca di impedirlo. Quindi che non lo si faccia neanche cercando di manipolare costoro.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Wow, nemmeno io sono arrivata a tanto. E sono una categoria a rischio che ha già fatto la terza dose. Certo è che io in giro vado con la FP2 visto come sto messa e che ovviamente il vaccino non è detto che ti protegga fino in fondo. Noi ce lo abbiamo come indicazione specifica.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.