Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

anche io ho sentito parlare di grandi sofferenze perche' bisogna modulare il proprio respiro secondo il macchinario, per cui anche non essendo finita in TI , mi sono spaventata, ho una bassa soglia di tollerabilita' verso la sofferenza fisica
poi immagino che non sia solo il casco il problema
per mesi ho evitato i contatti, sono stata da sola, neanche il ragazzo della spesa facevo entrare in casa e gli alimentari in scatola li spruzzavo con il disinfettante
, quando mi sono vaccinata per me e' stata una vera liberazione
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

spam a volonta'