Lockdown solo per i no-vax. La drastica decisione dell'Austria per limitare il Covid
Austria?
Di dove era quel baffetto criminele e folle?

Lockdown solo per i no-vax. La drastica decisione dell'Austria per limitare il Covid
Austria?
Di dove era quel baffetto criminele e folle?

Non solo non mi son fatto la punturina, dato che a differenza vostra non tremo come una foglia per una banale influenza, ma non mi sono fatto neppure un tampone, o pensi veramente che i controlli siano così rigorosi come credi tu? Lo sai che solo il datore di lavoro può cercare il GP ai propri dipendenti e che solo i gestori di bar, pizzerie, ristoranti, cinema, teatri ecc. possono richiederlo ai loro clienti?![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

È l'ultima delle opzioni. Prima di arrivare al lockdown dei non vaccinati, ci sono altri step.
https://tg24.sky.it/mondo/2021/10/23...n-vaccinati#10Se si dovesse arrivare a quota 600 posti occupati in terapia intensiva, si arriverebbe al livello 5 del piano del governo, che prevede un lockdown con massicce restrizioni ai movimenti per i non vaccinati
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

1 livello 220in ti
2 " 3OO TI
4 " 400 TI
5 " 600 TI
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.