Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

anche perchè è difficile che esistano atti parlamentari per i DPC del dittatore Draghi che se li fa votare tutti con la fiducia. La fiducia serve proprio ad impedire al parlamento di modificare le leggi, quindi c'è solo il DPCM e i parlamentari possono solo votare sì o no.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Vogliamo parlare del taglio ai sussidi per gli invalidi e gli abnormi fondi recentemente destinati alle fusioni bancarie? Vogliamo parlare del fatturato di 45 miliardi di Amazon (più della manovra finanziaria) senza versare nelle casse dello stato un centesimo di tasse a fronte dei salassi che gli eroi (dal piccolo al grande imprenditore) debbono sorbirsi? Vogliamo parlare dell'INPS e della Sanità? A me sembra che quelli fuori dal mondo siano altri...
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne