Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 143
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Un forum fuori dal mondo.

Che poi la cosa più fantastica è che se si fanno analisi politiche che sputtanano i vari liderini, ecco che il bar dello sport chiamato discussione politica si urta. Mica ragionano, no, sia mai, il liderino è intoccabile e tutto quello che dice è perfetto. Anche se gli dice di buttarsi in un pozzo come con il covid: non esiste, poco più che una influenza, apriamo tutto, ma la libertà.....
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,602
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Il fatto che io non sia intervenuta non credo sia dirimente.
    Il fatto che invece tu affermi che un forum di politica non si interessi al PNRR è confutato dalla presenza di un thread in rilievo.
    A certo, una che fa solo battutine contro gli utenti e mai e poi mai riesce ad entrare in merito ad un ragionamento politico... che cosa è se non effettivamente la dimostrazione plastica del livello medio degli utenti?
    Tu rispondi solo in 2 occasioni:
    1 - quella preferita dando contro a qualcuno senza mai fare un ragionamento politico
    2 - sostenendo qualcuno anche qui senza mai fare un ragionamento politico ma solo per fare gregge.

Detto ciò, certo, pensare che ci sia una discussione che parla di certe cose senza che nessuno intervenga o quasi.... solo tu puoi sostenere che questo dimostri che ci sia interesse.
    Da ridere se non fosse tragico.
    Alla fin fine il forum finisce per rappresentare invece la 'politica' media dei partiti italiani, per altro estremizzata.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Che poi la cosa più fantastica è che se si fanno analisi politiche che sputtanano i vari liderini, ecco che il bar dello sport chiamato discussione politica si urta. Mica ragionano, no, sia mai, il liderino è intoccabile e tutto quello che dice è perfetto. Anche se gli dice di buttarsi in un pozzo come con il covid: non esiste, poco più che una influenza, apriamo tutto, ma la libertà.....
    Ma cosa vuoi parlare di ragionamenti politici a dei maleodiati infedeli scellerati che non riescono ad accettare la realtà che il Beneamato Mario DRAGHI è il più grande, il più autorevole il più competente il più sopraffino dirigente ministeriale che abbia mai fatto carriera in una grande banca privata e poi in altri organismi a cooptazione?
    Però una piccola critica accettala anche te.
    Capisco discutere con gli eretici per provare a convertirli alla santità del verbo del Divino DRAGHI, però parlare del nostro Santissimo come se fosse un normale essere umano, per quanto utile dialetticamente, un po' lo svilisce, eccolo.
    Io comunque ti invidio. Si percepisce proprio l'estasi carnale che provi quando parli del nostro.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Veramente ci sono atti parlamentari. Come credi che diventino leggi gli atti governativi? Vedi riforma Cartabia. Giusto per fare un esempio noto.
    Fortuna che i nazisovranari non ti fanno notare che potere esecutivo e potere legislativo sono due funzioni concettualmente indipendenti sennò sai che figura da analfabeto funzionale-giuridica facevi?
    La riforma Cartabia esiste perchè c'è stato un procedimento legislativo nei due rami del parlamento (la Cartabia ha proposto degli emendamenti. Ma non ha compiuto alcun atto). Purtroppo la revisione della costituzione materiale da parte del Beneamato Draghi, non è ancora compiuta e gli atti del governo ancora non diventano legge ordinaria perchè noi del Beneamato Partito Democratico lo desideriamo.
    Ma verrà il giorno...
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,481
     Like avuti
    7,638
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Grande!!!! Dai, è tornato il @Capitano!!!!!

Il Forum non puo' che giovare del ritorno di un interlocutore, per quanto mi riguarda, della parte avversa e cioe' del Beneamato Partito Democratico.

Le assicuro pero' Capitano che partiro' senza preconcetti e se porterà delle tesi e delle motivazioni inoppugnabili puo' darsi che alle prossime elezioni mi converta e voti per il Suo beneamato partito!

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Grande!!!! Dai, è tornato il @Capitano!!!!!

Il Forum non puo' che giovare del ritorno di un interlocutore, per quanto mi riguarda, della parte avversa e cioe' del Beneamato Partito Democratico.

Le assicuro pero' Capitano che partiro' senza preconcetti e se porterà delle tesi e delle motivazioni inoppugnabili puo' darsi che alle prossime elezioni mi converta e voti per il Suo beneamato partito!

Buongiorno a lei caro @Sheldon Cooper la vedo verde, bene così, le mancano il bianco e il rosso come i colori della gloriosa bandiera del Beneamato Partito Democratico, la strada per la sua redenzione quindi anche se in salita, procede.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,290
     Like avuti
    3,811
    Mentioned
    1091 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Da un lato, il cambiamento nel Forum è dato anche dal modo in cui tutti correntemente ormai usiamo i media.
    Dall'altro lato, tanti nuovi utenti (come me) magari non sono così ferrati in politica da poter aprire 3D di discussione su un argomento complesso come la Legge di Bilancio.

Oltretutto, adesso deve passare dalle Camere, quindi il vero dibattito si scatenerà tra qualche tempo.
    Mi autocito per dire che la Legge di Bilancio è stata approvata alla Camera.

Quando viene pubblicata in Gazzetta magari possiamo aprire un 3D dedicato.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

E' incredibile, ieri il consiglio dei ministri approva la manovra per i prossimi 3 anni con 12 miliardi di riduzione delle tasse per il prossimo anno (40 nel triennio) il superamento di quota 100...... e al forum di discussione politica non interessa.

Certo mi domando di che politica si debba discutere se la prima manovra fatta per ridurre le tasse non interessa a ne4ssuno.

Che sia perchè la maggior parte di quelli che frequentano il forum sono dei rincitrulliti che di politica non capiscono un cazzo?
    Le riducono soprattutto a chi ha già i soldi. Ci sono le tabelle che fanno vedere i guadagni per fasce di reddito. Redistribuzione all'inverso. Il resto sono promesse. Voglio vedere poi cosa faranno con l'approvazione dei decreti legislativi e quando si dovranno mettere a terra i provvedimenti.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Giornalista d'inchiesta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,256
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Mi autocito per dire che la Legge di Bilancio è stata approvata alla Camera.

Quando viene pubblicata in Gazzetta magari possiamo aprire un 3D dedicato.
    Le leggi di bilancio di previsione prevedono sempre risultati gonfiati poi a consuntivo. Dibattiti inutili.
    Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
    Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima