Re: Secondo voi si vive in un regime ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
1 - Puttanate Liberiste© ma proprio a livello gnegnegnè.
ma non mi dire, lo Stato deve comprimere la libertà quando mi viene a mio vantaggio (del tipo, tu lavori duro e mantieni me, a cui piace passare le giornate a pizza, mare e mandolino) ma diventa una dittatura se impone a me scelte che non mi piacciono
e chi la avrebbe mai detto?:D
Citazione:
Kavalerists
2 - Cosa che vale anche per te, puoi negarlo quanto vuoi.
Sciocchezze
Se incominci a discutere la democrazia è la fine della convivenza civile e di qualunque benessere; da domani Sandokan Schiavone decide, che taglieggiare e rubare limita la sua libertà, la convivenza civile si trasforma in una guerra tra bande. Le pulsioni anarcoidi vanno stroncate senza se e senza ma.
Io ho concluso che democraticamente non è possibile cambiare gli equilibri di potere in Italia e sono andato l’estero, mica mi sogno di dire che faccio come mi pare o uso la violenza per cambiare le cose
Citazione:
skillo
c'e` gente che seriamente pensa queste puttanate?
Purtroppo sì, è così. Questo dimostra non soltanto mancanza di istruzione elementare ma anche che non sono soltanto i politicanti ad essere privi del senso della vergogna.
Citazione:
Conte Oliver
ma non mi dire, lo Stato deve comprimere la libertà quando mi viene a mio vantaggio (del tipo, tu lavori duro e mantieni me, a cui piace passare le giornate a pizza, mare e mandolino) ma diventa una dittatura se impone a me scelte che non mi piacciono
e chi la avrebbe mai detto?:D
Sciocchezze
Se incominci a discutere la democrazia è la fine della convivenza civile e di qualunque benessere; da domani Sandokan Schiavone decide, che taglieggiare e rubare limita la sua libertà, la convivenza civile si trasforma in una guerra tra bande. Le pulsioni anarcoidi vanno stroncate senza se e senza ma.
Io ho concluso che democraticamente non è possibile cambiare gli equilibri di potere in Italia e sono andato l’estero, mica mi sogno di dire che faccio come mi pare o uso la violenza per cambiare le cose
sìsìsì, lo shdado ci oppprime!!! le tasse è un furto!!! tutti a comprare "il vangelo secondo i mongolibertarian" edizioni Facco... :44:
difendere i diritti costituzionali per i servi del regime del servo dei banchieri diventerebbero "pulsioni anarcoidi"...
L'occasione è propizia per esprimere un sogno che purtroppo non si potrà realizzare: mandare tutti quelli che, a proposito dell'Italia attuale parlano di regime, in regimi veri (non quelli da cazzeggio da forum o da sfilate no-vax) e far verificare, senza possibilità di scampo, sulla propria pellaccia che cosa è un vero regime. Della serie: chiagni e fotti.
Citazione:
Kavalerists
sìsìsì, lo shdado ci oppprime!!! le tasse è un furto!!! tutti a comprare "il vangelo secondo i mongolibertarian" edizioni Facco... :44:
difendere i diritti costituzionali per i servi del regime del servo dei banchieri diventerebbero "pulsioni anarcoidi"...
esatto, la tua idea di libertà è di comprimere quella degli altri per vivere alle loro spalle e passare le giornate a pizza, mare e mandolino
se invece qualcuno comprime la tua, urli al regime dittatoriale
sei pure coerente, nella tua disperata violenza di voler vivere sfruttando chi lavora e fatica
Citazione:
FrancoAntonio
Il regime esiste quando l'Europa in combutta con il Presidente della Repubblica di turno fa nominare un Presidente del Consiglio che non ha mai ricevuto voti o diretto un partito, a prescindere dalla sua bravura. Quindi il regime e' innegabile
In un ITALIA ingovernabile la costituzione lo prevede...secondo me non finisce qui ne vedremo delle belle...la politica dei partiti è fallimentare e questo succede da anni,chi secondo voi poteva fare diversamente...Salvini? Meloni? Letta? ecc..ecc...Draghi farà come Monti...fonderà un partito? sarà PDR? o PDC?, la sua bravura ancora non è provata,chi vivrà vedrà...:encouragement:
ovvio che è regime
e non sanno più come farvelo capire
Citazione:
Conte Oliver
esatto, la tua idea di libertà è di comprimere quella degli altri per vivere alle loro spalle e passare le giornate a pizza, mare e mandolino
se invece qualcuno comprime la tua, urli al regime dittatoriale
sei pure coerente, nella tua disperata violenza di voler vivere sfruttando chi lavora e fatica
Ciiiieeerrrtooo!!!11! gli sdadali soh tutti fancazzisty!!! li manteniamo noi prenditori, very lavoratoriii!!!11! Libbbbbertà, NO TAXXX1!!!1
:44:
p.s.: Conte... ma vai a cacare.
Citazione:
Kavalerists
Ciiiieeerrrtooo!!!11! gli sdadali soh tutti fancazzisty!!! li manteniamo noi prenditori, very lavoratoriii!!!11! Libbbbbertà, NO TAXXX1!!!1
:44:
p.s.: Conte... ma vai a cacare.
guarda che trollare o svicolare non ti serve a nulla, se lo scopo è nascondere la tua visione del mondo dove pretendi di usare la violenza dello Stato quando ti fa comodo e urli alla dittatura quando ti piace fare gli affari tuoi
qui la questione non è la produttività della PA o la libertà economica, ma se le decisioni democratiche possono essere discusse o rigettate come se fossero parte di un menu al ristorante
ammetti che adori le dittature che fanno solo le cose che vuoi tu e finiamoli qui; faresti miglior figura che trollare in maniere scomposta e apparire come un bambinetto dell’asilo