Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130

Discussione: Il mondo è cambiato

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Feb 2021
    Messaggi
    1,789
     Likes dati
    37
     Like avuti
    308
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    A qualcuno piace la musica, o giocare a pinacola.
    A che cosa serve la musica, e le partite di pinacola?
    Perché nessuno ha fatto una legge che vieti di giocare a pinacola?

    !!! UGH !!!

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,056
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,473
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Il mondo è cambiato, per certi versi è cambiato in meglio, per altri in peggio.

    Secondo me le autorità piano piano hanno perso la propria autorevolezza e importanza, pure la saggezza e la lungimiranza.

    Spesso agiscono come se fossero dei bambini, nelle loro decisioni non c’è nulla di sensato, nulla di utili, nulla di rivolto al futuro, anzi, spesso la loro impreparazione, ignoranza, cocciutaggine e così via si sono dimostrati altamente dannose e dispendiose sia per il paese che per i cittadini.

    Vengo al dunque.

    Ciò che si può fare adesso non credo che sarebbe stato possibile 40 o 50 anni fa.

    Lo stato ha paura dell’umore delle masse, della reazione pubblica e quindi tace e lasca fare.

    In tre mesi in Italia si sono svolti due rave party, nonostante la pandemia.

    Perché nessuno ha fatto una legge che vieti i rave party?

    A cosa servono?

    Che vantaggio ha lo stato o i cittadini da un numerosissimo rave party?

    Nessuno. Ma i politici hanno paura di vietarli, mi sa.

    Idem per i Gay Pride che si svolgono in pandemia.

    Le autorità hanno paura di offendere i gay e i simpatizzanti, quindi acconsentono le sfilate numerose, nonostante il pericolo di contagi?

    Le città vengono divisi in due lager: da una parte i cittadini mascherati che aspettano i loro turno in fila indiana per poter entrare nei negozi, mentre accanto sfila una folla sorridente e spensierata, libera da qualunque obbligo che festeggia felice.

    Parliamo di calcio?

    È una specie di religione, anche in pandemia.

    Decide tutto il pallone e i pallonari.

    Si parla di troppi contagi, di ospedali pieni, di numeri insufficienti di non vaccinati, ma a nessuno frega nulla: le partite devono essere giocare, i campionati devono andare avanti, la folla di tifosi ci deve essere.

    Viaggi.

    La gente continua a viaggiare e di trasportare il virus per il mondo.

    Potrei capire se la gente viaggi dentro il proprio paese, ma no, la gente vuole viaggiare per il mondo come se fossimo ancora nel sereno e spensierato 2019.

    A nessun politico è venuto in mente di limitare i viaggi di piacere, specialmente e soprattutto quelli esteri.

    Parliamo di non lungimiranza acuta e assolutamente inspiegabile?

    Da settimane sento parlare di troppi contagiati di Trieste, della situazione gravissima che si é creata li per colpa dei manifestanti.

    Lo trovo un po’ strano, perché le manifestazioni numerose si sono svolte un po’ dappertutto e anche con una certa regolarità, ma chissà perché il diluvio mediatico si è abbattuto solo su Trieste.

    Ma ok, se a Trieste ci sono così tanti contagiati, gli ospedali non reggono più, e anche nella vicina Slovenia la situazione è gravissima, perché nessuno ha provveduto di chiudere la regione per precauzione?

    Facendo così, avrebbero chiuso il focolaio in un cerchio, invece non l’hanno fatto, ma continuano a dirci che le cose a Trieste vanno malissimo.

    Perché nessuno ha preso una decisone drastica, ma l’unica sensata?

    La gente ha continuato ad andare a Trieste e uscire da Trieste portando il virus per tutto il paese.

    Dove la logica?

    Le cifre sono gravi, ma i provvedimenti sono pari a 0.

    Idem per la Romania.

    Dicono che il paese si trova nel caos più totale, i contagi crescono in modo esponenziale, ma la frontiera con la Romania è rimasta aperta nonostante il problema gravissimo.

    Alcuni ex colleghi di mio marito sono romeni e vanno a casa abbastanza spesso, non hanno alcun problema di macinare chilometri.

    Qualcuno mi sa dire perché le autorità non hanno isolato Trieste, la città leader per i contagi, non hanno chiuso le frontiere con i paesi dove si registravano /registrano un numero altissimo di contagi, hanno permesso rave party, altre manifestazioni dedicate allo svago, il campionato di calcio ecc?
    I rave party servono ai comunisti e ai loro padroni, i banchieri, per distruggere la società, il genere umano.
    I contagi ci sono sempre e sempre ci saranno.
    L'importante è avere l'apparato immunitario efficiente e, in caso di malattie, curare le gente.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Protesti dirmi dove e quando il mondo non faceva schifo?

    Alcune tue idee non sono male, ma sono utopiche, non sono realizzabili.
    @Gian_Maria

    Chi dice che quello che ha scritto Gian_Maria è utopia non sa di cosa parla e non sa dove vive
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    i gay non potevano mancare, ovviamente.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  5. #15
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,238
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Alcune tue idee non sono male, ma sono utopiche, non sono realizzabili.
    "In questo momento storico unico, in cui tutta l'umanità è minacciata dall'apocalisse climatica provocata dal capitalismo industriale e dal suo sistema di sfruttamento di classe, la classe lavoratrice ha potenziali alleati a ogni livello della società. Il socialismo, l'abolizione della società di classe, che solo di recente si pensava fosse un'utopia irrealistica, può ora cominciare a essere riconosciuto non solo come una possibilità concreta, ma anche come l'unica vera alternativa al crollo della civiltà umana."

    https://brooklynrail.org/2021/11/fie...ZSc3wUKMWcTvZU
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    @Gian_Maria

    Chi dice che quello che ha scritto Gian_Maria è utopia non sa di cosa parla e non sa dove vive
    Ok, tu sai che di cosa parli e sai dove vivi.

    Come mai continuiamo a vivere in questo mondo e non nel mondo fantastico, di cui parli tanto?

    Perché non lo hai/avete cambiato?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #17
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    "In questo momento storico unico, in cui tutta l'umanità è minacciata dall'apocalisse climatica provocata dal capitalismo industriale e dal suo sistema di sfruttamento di classe, la classe lavoratrice ha potenziali alleati a ogni livello della società. Il socialismo, l'abolizione della società di classe, che solo di recente si pensava fosse un'utopia irrealistica, può ora cominciare a essere riconosciuto non solo come una possibilità concreta, ma anche come l'unica vera alternativa al crollo della civiltà umana."

    https://brooklynrail.org/2021/11/fie...ZSc3wUKMWcTvZU
    Per quando è prevista la rivoluzione?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #18
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    Io mi ricordo che per andare allo stadio serve il green pass.
    Ma magari mi sbaglio.
    Quindi il mondo del pallone e' bene o male controllato.
    Oggi ho gia' mostrato il green pass 2 volte.
    Una delle quali per prendere il cappuccino al bar.

  9. #19
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    A volte è la medesima persona che adotta entrambe le lamentele a corrente alternata.
    È un lamentificio? Un pò per gioco, e un pò per non morire (cit.)
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #20
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il mondo è cambiato

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    I rave party servono ai comunisti e ai loro padroni, i banchieri, per distruggere la società, il genere umano...
    Esattamente.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l’inganno sionista che ha cambiato il mondo
    Di Noumeno nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-19, 19:21
  2. Ragazzi, il mondo è cambiato.
    Di dDuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 11-05-15, 15:13
  3. Steve Jobs ha cambiato il mondo. In peggio.
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 10:04
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 15:41
  5. L'ateo più famoso del mondo ha cambiato idea
    Di Dr.Hans nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-12-07, 00:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito