Hanno combattuto una guerra per questa realtà.
Tutti ( o quasi) ne hanno festeggiato la fine.
E' giusto ora godere della vittoria fino in fondo...


Hanno combattuto una guerra per questa realtà.
Tutti ( o quasi) ne hanno festeggiato la fine.
E' giusto ora godere della vittoria fino in fondo...


Al bar possono entrare anche i non greenpassati e prendere lo stesso cappuccino o qualunque altra cosa.
Massena, un’amica di mia figlia, vaccinata con due dosi, è risultata positiva.
Mostrando il Green Pass ha girato locali, negozi, treni, è andata all’estero ecc.
Era positiva, ma non lo sapeva.
Il suo GP era un lasciapassare universale, ma in realtà lei era positiva.
Chissà quante persone ha contagiato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”















