la buffonata dell'emergenza sanitaria in atto..
![]()

la buffonata dell'emergenza sanitaria in atto..
![]()

Sono sempre stato per la quarantena a chi viene da zone a rischio. E il tracciamento,
...la privacy non ha senso nei tracciamenti, basterebbe un avviso automatico a tutti quelli che hanno incontrato il telefono di un positivo, senza dare nomi o altro
Il vaccino, a parte per chi lavora in ospedali, ospizi e pochi altri posti, è un calcolo dei rischi che ognuno deve considerare per suo conto, Io non ho capito perchè hanno approvato quelli a mRNA e non quelli a base di proteine,
se va bene un vaccino che produce la proteina spike nel corpo sarà meglio uno che la mette direttamente, senza un passaggio che non so a che serve.
Io, farei un vaccino con solo la parte della proteina spike che attiva gli anticorpi o al limite con tutta la proteina spike, non quelli a mRNA,
Cuba ha vaccinato il 90 % della popolazione e sta vaccinando bambini dai due ai 18 anni, ci vuole tanto a controllare se si può usare il loro vaccino? O il ZF2001 che si usa in Uzbekistan che è simile al novavax? O un altro vaccino proteico?
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

ho lett
Il problema è come le mettono queste molecole da far riconoscere, se mettono un mRNA che le produce è uguale,I ricercatori hanno mappato 79 epitopi del virus, ossia piccole parti degli antigeni virali (le molecole riconosciute come estranee dal sistema immunitario) che gli anticorpi umani individuano e alle quali si legano.
“L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
George Bernard Shaw

"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Vedrete che tra non molto quel genio della letteratura di speranza partirà con altri Lock Down.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!