Perché non hanno idea di cosa mette in moto un vaccino… ed in questo caso un preparato che è una terapia genica come ha candidamente ammesso il dirigente della Bayer.

Perché non hanno idea di cosa mette in moto un vaccino… ed in questo caso un preparato che è una terapia genica come ha candidamente ammesso il dirigente della Bayer.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

a me sinceramente non frega nulla né dei vaccini né delle pillole, mica tremo come una foglia sbattuta dal vento autunnale. Io
ma se i sì-vax e le sì-vax si sono cagati/e per una poco piu che influenza per quasi due anni. Ma che ti ridi?Non fa una piegamentalità no vax. Cos'è avete paura dell'ago? Se si assume oralmente è più sicura, tipo la torazina o la talidomide.... siete veramente uno spasso!
![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

In occidente i novax hanno reso il covid più duro del necessario. Per ora è palesemente vero che sono loro ad intasare le terapie intensive, da mesi, ed in paesi dove i novax sono la maggioranza si protrae il lockdown. Quando l'ottusità rompe il cazzo.
Sono talmente ottusi che non danno giustificazione sul perché il numero 3 (delle dosi) sia un numero.magico. Hanno in testa sto feticcio e non c'è modo di toglierseli dalle palle.
Molti sono novax ma sidux.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens