È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mi ero fatto delle domando sul "come" dato che, lo ripeto per la milionesima volta, l'Italia ha già il passaporto verde, Locatelli mette la parola "fine" alla questione.
https://www.adnkronos.com/lockdown-n...BSvMwRmEszNIgq

Infatti io ho fatto il test ed e' risultato che grazie ad una febbre innoqua adesso ho gli anticorpi. Il test lo faro' ogni 6 mesi per vedere se il valore resta invariato nel tempo, se cosi sara' vorra' dire ancora una volta che sono dei bugiardi figli di puttana che raccontano cazzate e nascondono fatti in modo da farlo fare pure agli immuni che non ne hanno bisogno per incrementare il numero dei vaccinati. Tutti sicuri e fiduciosi di quel che gli raccontano questi idioti, ne parliamo alla settima dose buffoni.
slava kokaini

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Il concetto è chiaro.
Quello che non è chiaro, invece, è perché chi finora si è rifiutato di fare il vaccino (perché sperimentale, perché non si conoscono i rischi a lungo termine, ecc. ecc.) assumerebbe senza nessun problema un farmaco con gli stessi rischi e le stesse incognite. In più, lo farebbe da malato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ehhh ma il no vax è un tipo sveglio sai? Il vaccino no perché è "sperimentale" (nonostante ormai non lo sia più), ma il farmaco della merck, efficace solo nel 50% dei casi e, quello sì, una terapia genica mai sperimentata prima che potrebbe far mutare anche il DNA dell'ospite generando tumori e malattie autoimmuni, oltreché creare varianti del virus molto più letali e difficili da debellare.... ecco quello si, perché "lo prenderebbe solo al bisogno"
Mentalità no vax, ma del resto siamo ormai abituati a sentire i loro cortocircuiti mentali
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La persona in questione è uno stupido in quanto l'efficacia dichiarata nel prevenire ospedalizzazione e morte è solo del 50% (quella reale probabilmente più bassa) e solo se assunto nei primissimi stadi della malattia (cosa che spesso non succede).
Inoltre sussiste un alto rischio di effetti avversi sconosciuti ed anche gravi, nonché di mutazione del virus generando varianti più letali.
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)