Visualizzazione Stampabile
-
Re: Halfshadow Zone
Una storia che mi raccontarono parlava di una donna che aveva sempre dei dolori e nessun dottore riusciva a capire cosa avesse. Pensarono fosse una tara psichica e le dissero che non c'era niente da fare. Un giorno incontrò una donna anziana in difficoltà e le fece un favore. Questa per riconoscenza ascoltò la sua storia e volle a sua volta aiutarla. Sua sorella era una guaritrice di paese e pensò che avrebbe potuto far qualcosa.
Fine prima parte.
https://www.ismaell.net/magia/galleria-fotografica/testimoni-di-fatture/
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Ma sai una cosa?? sono uno dei pochi che non si sconvolge per notizie come queste, sono sicuro che essi esistono, l'universo e cosi grande che sembrerebbe ridicolo se esistessimo solo noi, manco fossimo una razza eletta.
a quei tempi non ci credevo e mi sembravano i miei amici, soprattutto uno, degli esagitati...poi ascoltando Biglino e soprattutto Pinotti mi sono convinto che ci siano.
E' da stabilire se siano gli scampati di una civilta' scomparsa o proprio extraterrestri!
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
I soldi sui diritti dei tuoi brutti (brutti in senso che fan paura) racconti, trattasi dell'infame copyright! (leggila alla Fantozzi)
e con questo ti sei candidato a fare il Raiola per il buon half. Non prendere piu' del 30% pero'...contieniti!:applause:
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Una storia che mi raccontarono parlava di una donna che aveva sempre dei dolori e nessun dottore riusciva a capire cosa avesse. Pensarono fosse una tara psichica e le dissero che non c'era niente da fare. Un giorno incontrò una donna anziana in difficoltà e le fece un favore. Questa per riconoscenza ascoltò la sua storia e volle a sua volta aiutarla. Sua sorella era una guaritrice di paese e pensò che avrebbe potuto far qualcosa.
Fine prima parte.
https://www.ismaell.net/magia/galleria-fotografica/testimoni-di-fatture/
Minchia se esistono le fatture! quelle fatte col mestruo son terribili, mio zio ne fu una vittima da parte di una donna gelosa, ricordo che per molti mesi fu l'ombra di se stesso, il nulla. Quando la cosa poi venne curata, mio zio ritornò alla normalità. Potrà sembrare incredibile o falsa, ma ahinoi ste cose esistono. Aggiungo che non ci volle l'aiuto di nessun psicologo o psichiatra, mio zio si riprese da se dopo una "passeggiata" da una persona che sapeva togliere ste cose (non tutti sono ciarlatani, ma sono pochi).
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
a quei tempi non ci credevo e mi sembravano i miei amici, soprattutto uno, degli esagitati...poi ascoltando Biglino e soprattutto Pinotti mi sono convinto che ci siano.
E' da stabilire se siano gli scampati di una civilta' scomparsa o proprio extraterrestri!
Sto leggendo un libro su certe cose di alieni, popoli scomparsi ecc... non credo a tutto, ma qualcosa di vero c'è. Se lo vuoi il libro, dammi un indirizzo mail e te lo passo, poi ovviamente ragionerai col tuo cervello, se credere a tutto o a qualcosa.
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
e con questo ti sei candidato a fare il Raiola per il buon half. Non prendere piu' del 30% pero'...contieniti!:applause:
Madre santa, quel pizzaiolo sta cosi pieno di soldi che potrebbe farne piovere un pò sulle città Italiane, comunque tra le cose che mi hanno fatto disaffezionare dal calcio, sono stati proprio i procuratori.
-
Re: Halfshadow Zone
La Casa dei Volti di Belmez
Volti che compaiono misteriosamente sul pavimento di questa casa nel paese spagnolo di Belmez...
Ecco un link dove si riporta ciò che si sa su questo fenomeno che va avanti da decine di anni...
http://www.duepassinelmistero.com/Belmez.htm
-
Re: Halfshadow Zone
Che onore @Halfshadow una discussione dedicata a te. Poi però non ne scrivono; rimediano.
Ero rimasto che dopo "I liceali" eri in ballo per un lungometraggio, l'hai poi girato il film con Pieraccioni?
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
HiroTome
Che onore @
Halfshadow una discussione dedicata a te. Poi però non ne scrivono; rimediano.
Ero rimasto che dopo "I liceali" eri in ballo per un lungometraggio, l'hai poi girato il film con Pieraccioni?
Sì, ma poi alcuni pezzi sono stati tagliati nonostante avessimo passato 8 ore a girare sempre la stessa scena di due minuti! Mi hanno detto però che nelle scene eliminate del DVD sono visibili. @HiroTome
-
Re: Halfshadow Zone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Sì, ma poi alcuni pezzi sono stati tagliati nonostante avessimo passato 8 ore a girare sempre la stessa scena di due minuti! Mi hanno detto però che nelle scene eliminate del DVD sono visibili. @
HiroTome
Che film è? L'hai tu il DVD?