Una storia che mi raccontarono parlava di una donna che aveva sempre dei dolori e nessun dottore riusciva a capire cosa avesse. Pensarono fosse una tara psichica e le dissero che non c'era niente da fare. Un giorno incontrò una donna anziana in difficoltà e le fece un favore. Questa per riconoscenza ascoltò la sua storia e volle a sua volta aiutarla. Sua sorella era una guaritrice di paese e pensò che avrebbe potuto far qualcosa.
Fine prima parte.
https://www.ismaell.net/magia/galleria-fotografica/testimoni-di-fatture/




Rispondi Citando

