Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Halfshadow Zone

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Halfshadow Zone

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    All'estero non c'è sbocco?

Hai rinunciato all'opzione States? Partite insieme tu e Fiona-Rosemary
    Non mi piace, è toscana e fuma, non mi è appetibile.

All'estero non lo posso fare ovviamente, ci vuole una dizione adatta. Posso imparare l'inglese, ma non lo parlerò mai col suono di un madrelingua.

Renditi conto che avevo fatto provini con 3 direttori importanti (doppiatori di personaggi molto conosciuti di cartoni e telefilm) e che due di questi volevano farmi lavorare.

E poi qualcuno mi è venuto a dire che mi dovevo vaccinare e rassegnarmi ad andare a fare un altro lavoro. Ma meglio crepare di covid.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Non mi piace, è toscana e fuma, non mi è appetibile.
    Se non mi inganno Fiona è siciliana, toscana d'adozione. Per i miei gusti è estremamente "appetibile", non sono come Dade
    Per una così ci passerei sopra al fumo, e te lo dice uno che nemmeno ha mai provato a fumare.

All'estero non lo posso fare ovviamente, ci vuole una dizione adatta. Posso imparare l'inglese, ma non lo parlerò mai col suono di un madrelingua.
    Senza ombra di dubbio, mi riferivo al lavoro come attore/comparsa.

Renditi conto che avevo fatto provini con 3 direttori importanti (doppiatori di personaggi molto conosciuti di cartoni e telefilm) e che due di questi volevano farmi lavorare.

E poi qualcuno mi è venuto a dire che mi dovevo vaccinare e rassegnarmi ad andare a fare un altro lavoro. Ma meglio crepare di covid.
    Porca troia, finirà prima o poi, temo più poi che prima. Comunque tieni i contatti, anche solo per far sapere che ci sei e non demordi.
    HiroTome

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Se non mi inganno Fiona è siciliana, toscana d'adozione. Per i miei gusti è estremamente "appetibile", non sono come Dade
    Per una così ci passerei sopra al fumo, e te lo dice uno che nemmeno ha mai provato a fumare.

Senza ombra di dubbio, mi riferivo al lavoro come attore/comparsa.

Porca troia, finirà prima o poi, temo più poi che prima. Comunque tieni i contatti, anche solo per far sapere che ci sei e non demordi.
    Neanch'io ho mai provato a fumare, è il modo migliore per rimanerci incastrati.

Comunque no, dopo quelle esperienze mi sono reso conto che l'attore da presa non mi interessava farlo. Il doppiaggio è più adatto a me che mi piace lavorare con la voce ed infatti ero davvero ben creativo.

Sono rimasto in contatto con uno di quei due che volevano farmi lavorare, il problema è che ha dovuto cambiare lavoro durante il lockdown e per lui a quanto pare un lavoro valeva l'altro ed ormai resta dov'è... Però siamo rimasti amici, anche perché mi ci ero trovato bene, oltre che col resto dell'ambiente. Anche per questo mi è dispiaciuto tantissimo separarmene.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Neanch'io ho mai provato a fumare, è il modo migliore per rimanerci incastrati.
    Esatto. A me dava fastidio il fumo degli altri, figurati se ci provavo.

Comunque no, dopo quelle esperienze mi sono reso conto che l'attore da presa non mi interessava farlo. Il doppiaggio è più adatto a me che mi piace lavorare con la voce ed infatti ero davvero ben creativo.
    In quel caso sei obbligato a rimanere in Italia, oppure in una Nazione dove si parli italiano; Svizzera o Italia.

Sono rimasto in contatto con uno di quei due che volevano farmi lavorare, il problema è che ha dovuto cambiare lavoro durante il lockdown e per lui a quanto pare un lavoro valeva l'altro ed ormai resta dov'è... Però siamo rimasti amici, anche perché mi ci ero trovato bene, oltre che col resto dell'ambiente. Anche per questo mi è dispiaciuto tantissimo separarmene.
    Allora le possibilità ci sono ancora. Certo, prima finisce questo delirio più possibilità hai.
    HiroTome

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Esatto. A me dava fastidio il fumo degli altri, figurati se ci provavo.
    Ne ho visti tanto fare i pignoli a cui dava fastidio, ma poi ci hanno provato una volta e puf... Fumatori!

Ma io voglio essere libero. Mai e poi mai!
    In quel caso sei obbligato a rimanere in Italia, oppure in una Nazione dove si parli italiano; Svizzera o Italia.

Allora le possibilità ci sono ancora. Certo, prima finisce questo delirio più possibilità hai.
    Dipende tutto dallo stato di emergenza. E di certo non è colpa mia che non mi vaccino per protesta, perché ora addirittura sembra vogliano il 95% visto che al 90 ci siamo. Mica sono fesso che mi faccio pigliare per il culo con l'appoggio dei loro schiavetti con la sindrome di Stoccolma.

Sospeso/a
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Ma no, ho fatto solo la comparsa in alcune produzioni anche se so recitare, infatti poi ho cambiato indirizzo facendo i dovuti corsi ovviamente ed ero anche quasi arrivato ma poi è iniziata questa pagliacciata del covid per cui non ci posso tornare nemmeno coi vaccini, ecco perché li boicotto, visto anche che il signor bob hope è stato sordo ad ogni mio messaggio.

Renditi conto, in 200 su un aereo al chiuso o al teatro la scala per infettarsi, ma non in 5 in uno studio di doppiaggio per farmi assistere ai turni per poter fare provini e PR coi direttori, nemmeno se vaccinato. Dopo tutta la fatica per pagarmi il soggiorno a Roma e stavo per iniziare a lavorarci.

15 anni fa in Scozia in mi avevano offerto un ruolo di comparsa per fare il portabara di una gang, senza nessuna esperienza nel ramo
    (Poi non sono andato perché era più la spesa che l'impresa)

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    15 anni fa in Scozia in mi avevano offerto un ruolo di comparsa per fare il portabara di una gang, senza nessuna esperienza nel ramo
    (Poi non sono andato perché era più la spesa che l'impresa)
    Ma infatti per fare la comparsa basta camminare in giro o fare cose che ti dicono, non occorre esperienza.

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    non mi sembri per nulla un ebreo, gli ebrei hanno studiato e sono pieni di soldi
    Mica tutti...

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,954
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sto notando sempre di più che le storie di terrore non riescono più a fare presa come un tempo su di me. Credo sia una conseguenza del ragionare sugli orrori di scala cosmica

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,144
     Like avuti
    3,780
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Sto notando sempre di più che le storie di terrore non riescono più a fare presa come un tempo su di me. Credo sia una conseguenza del ragionare sugli orrori di scala cosmica

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    Non so se è peggio rimanere terrificati o inquietati...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima