Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: L’era pre-Covid

  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Citazione Originariamente Scritto da Probotolo Visualizza Messaggio
    mary se spengi la tv e non leggi i giornali il problema covid non esiste
    Non accendo la tv da anni.

    Per 4 anni non ce l’avevo nemmeno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Non so dove vivi tu di preciso, ma dalle mie parti le strade sono tutt'altro che vuote.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    anche dalle mie...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  3. #13
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Siamo già tornati alla normalità, è diversa da quella che conoscevamo ma è normalità.

    Se mi dici che la gente non vuole uscire di casa... spiegami perchè per andare in qualsiasi locale devi prenotare altrimenti non trovi posto perchè è pieno.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    anche dalle mie...
    Purtroppo è tornato il solito traffico infernale.

    Ci vorrebbe un altro po' di lockdown.

  5. #15
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    forse non ha trovato le strade affollate perchè è novembre e piove.
    io non so voi, ma alla mattina andare al lavoro c'è un traffico tremendo.
    secondo me è colpa del fatto che ancora molti preferiscono l'auto piuttosto che andare nei mezzi pubblici e rischiare di beccarsi il virus.

    oggi ero in un paesino a 800 metri a lavorare. era pieno di muratori, elettricisti, antennisti, idraulici, camion dei corrieri, sono passati pure i carabinieri forestali a curiosare.
    ed è un paese di vecchi praticamente spopolato, però stanno mettendo mano a molte abitazioni, c'è un boom edilizio.
    è passata una nonna con il nipotino in passeggino che voleva vedere cosa stavamo facendo, ma il bimbo aveva paura a parlarci, però ci fissava. poi ha chiamato il mio capo e mi è passato il buonumore che avevo nonostante la pioggia.

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    forse non ha trovato le strade affollate perchè è novembre e piove.
    Ma anche in novembre la gente va a fare la spesa, vedere gli amici, trovare i parenti, fare una passeggiata, portare fuori cani, prendere i figli a scuola.

    Nel centro del paese c’è un po’ di movimento, perché c’è farmacia, negozio, posta, ma molto meno di prima, nelle vie adiacenti al centro non c’è nessuno o quasi.


    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io non so voi, ma alla mattina andare al lavoro c'è un traffico tremendo.
    secondo me è colpa del fatto che ancora molti preferiscono l'auto piuttosto che andare nei mezzi pubblici e rischiare di beccarsi il virus.
    Ma le macchine ci sono, ci sono pochi passanti.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    oggi ero in un paesino a 800 metri a lavorare. era pieno di muratori, elettricisti, antennisti, idraulici, camion dei corrieri, sono passati pure i carabinieri forestali a curiosare.
    ed è un paese di vecchi praticamente spopolato, però stanno mettendo mano a molte abitazioni, c'è un boom edilizio.
    Un boom edilizio in un paese di vecchi? Mah…
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #17
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Mi manca molto l’era pre-Covid.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #18
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Negli anni ottanta quando da ragazzino andavo in gita con la scuola media e ci fermavano in uno dei tanti parchi di Roma per il "pranzo al sacco" ricordo che dovevo fare lo slalom tra le siringhe di eroina gettate ovunque, dal 1968 in poi fu un crescendo di stragi di stato, terrorismo rosso, terrorismo nero, guerre di mafie, sequestri di persona, logge massoniche deviate, crack finanziari, in realtà non c'è mai stata una vera "normalità", forse non c'è mai stata nella storia intera dell'umanità...

    ...eppure, nonostante tutto, non riesco ad "affezionarmi" a questa nuova "normalità" (che in realtà normalità non è, nemmeno "nuova"...), vedo tutto artificioso, ipocrita, plastificato, ecologismo di facciata e d'accatto, genderismo creato a tavolino, uno Stato che ti toglie le libertà nel nome della salute ma che in realtà ti toglie le libertà e la "salute" non te la protegge per niente, anzi, tutti gli indici sono in peggioramento, squinternati con titoli di studio ridicoli che pretendono di insegnare agli altri a vivere, esperti che non sono esperti per nulla, trasmissioni televisive condotte da saltimbanchi ri regime pagati con le tasse degli italiani, insomma lo schifo dello schifo...

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Gameover, il mondo di adesso è molto peggio di prima.

    Eravamo più sereni e sicuri di qualcosa, almeno tre, quattro cose essenziali erano sicure e garantite.

    Ora non si siamo più sicuri di niente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L’era pre-Covid

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Gameover, il mondo di adesso è molto peggio di prima.

    Eravamo più sereni e sicuri di qualcosa, almeno tre, quattro cose essenziali erano sicure e garantite.

    Ora non si siamo più sicuri di niente.
    Appunto, in realtà la penso anche io così, gli esempi che ho fatto all'inizio del post precedente erano fatti apposta per rimarcare il paradosso.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-07-21, 14:16
  2. Covid-19
    Di nordista nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-21, 21:22
  3. Covid-19
    Di nordista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-21, 12:44
  4. Covid
    Di Boris-smirnov nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-20, 19:27
  5. Non ce n’è di covid
    Di Ucci Do nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-20, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito