Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Conte ora lo voglio vedere andare a trattare i seggi per le politiche col PD...ahahah
Se lo mangiano vivo.

No caro la definizione di nazista è grave, i nazisti erano dei criminali, quindi mi pare che dobbiamo dare un giro di vite a certe definizioni, se no prima poi qualcuno si può anche incazzare.
@Dario
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

E cosa si aspettavano a far da cagnolini ai piddini, quelli lesina o pure le briciole
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Abbasso i grillini che vorrebbero lottizzare, viva i partti che la lottizzazione l'hanno fatta davvero!
Poi chiedetevi perchè l'Italia è un paese fallito.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

non avevo dubbi: a me puzzava fin dall'inizio, quando nel PD veniva celebrato come "il nuovo profeta", quimdi è normale che a te piaccia. Pensa che ieri sera su Telelombardia ho sentito un intervento di la Russa, un personaggio che non ho mai stimato, sulla costruzione del nuovo stadio che Milan e Inter vorrebbero a Milano. Bene, alla fine del suo intervento ho applaudito mentalmernte, perchè ha sostenuto una tesi che a me è piaciuta molto. Eppure è un nostalfascione da sempre, La Russa, ma che vuol dire, se dici una cosa giusta è una cosa giusta e basta. Per te Renzi dice e fa cose giuste. Complimenti. A me sta sulle boites da sempre. Aspetto che dica una volta una cosa giusta. Una volta.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti