
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Tempo fa accusai sottilmente un forumista di essere clone.
La gente mi ha creduto ed ora i suoi diritti da forumista gli sono negati.
Il forumista in questione ha scritto da anni con nick diversi, ma mai con login vicini nel tempo. Un solo nick per un lungo periodo e poi cambia nick.
Il forumista in questione rimarrà anonimo, ma ritengo che sia suo diritto che gli sia concesso il cambio del nick in "Cirillutto".
Rispettate i suoi diritti.
sent from my pigliolongù7