invoco l'intervento del Moderatore @Dario.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Voi che citate Crisanti ad ogni angolo, gli credete quando dice che:
“Questa caccia alle streghe sui no vax distoglie dall'obiettivo principale, perché in Inghilterra si è vaccinato il 74% della popolazione e hanno 40mila casi al giorno", mentre "l'Irlanda dove si è vaccinato il 93% della popolazione con età superiore a 18 anni, con una media dell'84%, in questo momento è la nazione che ha più contagi al mondo: c'è qualcosa che non capiamo e bisogna metterselo in testa". Lo dice a 'L'Aria che tira' su La7 il virologo Andrea Crisanti, direttore dei dipartimenti di microbiologia e virologia dell'università di Padova, spiegando che "la differenza dei non vaccinati in questo momento rispetto alla trasmissione non ha un grossissimo impatto".
Fonte
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...Sfr?refresh_ce
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

L'inghilterra ha vaccinato in fretta a singola dose, quindi l'efficacia dei vaccini in inghilterra non segue lo standard. Non si può prendere a paragone se le condizioni sono diverse. L'inghilterra non ha vaccinato seguendo le regole di chi ha prodotto il vaccino.
Non si sa quanto sono vecchie le vaccinazioni dell'irlanda, e come sono state distribuite fra la popolazione e in che momento.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

ma 'ndo vai
se il no pas non ce l’hai?
bella no vax
attaccate al balcone de casa
… ‘ndo vai?
se la fialetta non ce l’hai
vieni con me
te la faro’ vede’…
vengo con te
me la farai vede’
Sono fermo in rada
con la mia fregata
e al suono del fischietto
io mi imbarchero’
aspettami la’ sotto
all’albero del cocco
mi spoglio e ti daro’ il
siero no covid e andremo a follegia'
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Semplice matematica. Lo dice anche un epidemiologo. Se cala l'efficacia significa che aumenta il rischio di ricovero e morte, quindi salgono le rispettive curve. Rispondevo all'obiettivo di toglierlo di mezzo per sempre, non semplicemente al calmieramento delle conseguenze.

prrrrrrrrr