@acquazzurra
Ma quindi in Germania anche i vaccinati devono fare il tampone?
I non vaccinati possono andare al lavoro senza tampone?
Possono prendere i mezzi pubblici?


@acquazzurra
Ma quindi in Germania anche i vaccinati devono fare il tampone?
I non vaccinati possono andare al lavoro senza tampone?
Possono prendere i mezzi pubblici?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@mary ann
No. Al lavoro c’è ancora il 3G: Tampone, vaccino, guarito.
Al ristorante, in palestra, al cinema, dal parrucchiere… anche se sei vaccinato devi fare il tampone, tranne se hai la terza dose.
Bar e ristoranti all’aperto o vaccinati o guariti.
I tamponi sono gratuiti.


Auguri, ben tornato!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista


« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este




Auguroni allora @Max72
Speriamo si risolva tutto per il meglio
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ciao grande Max!
Mi fa piacere rileggerti, tempo fa ci si chiedeva del tuo silenzio...
Un abbraccione e.... buon compleanno!
![]()
So' Gonfu (cit.)


@mary ann ecco l‘ E-Mail ricevuta da un mega negozio di abbigliamento… come ti dicevo c’è stata la rivolta contro il 2GPlus…
—-
… ab sofort gilt für den Zutritt zu unserem Haus die 2G-Regel.
Sie benötigen also einen gültigen Impf- oder Genesenen-Nachweis.
Denken Sie bitte an das Tragen einer FFP2 Maske.
Ein Test ist nicht erforderlich.
Auch in unserem Restaurant/Café Sinneswandel gilt die 2G-Regel.
Ein Test ist nicht erforderlich.
Genießen Sie bei uns einen entspannten Shoppingtag in unserem Weihnachtshaus voller Geschenkideen, und gönnen Sie sich eine Auszeit in unserem Restaurant Sinneswandel.
Wir freuen uns auf Sie.


@acquazzurra, comprendo la rabbia dei vaccinati, si sono vaccinati per essere protetti e liberi, invece non lo sono, perché possono contagiarsi, seppur in maniera minore, e contagiare.
Devono fare tamponi che è una rottura.
Ma nonostante tutte le misure draconiane prese, i contagi salgono.
Nel The ad principale i vaccinati danno la colpa ai non vaccinati, ma se i non vaccinati non possono fare più nulla, devono fare i test e indossare la mascherina.
Come fanno a contagiare, se praticamente tutti o sono vaccinati con due dosi, o boosterizzati, o tamponati, o stanno a casa.
Chi esce indossa la mascherina e mantiene le distanze.
Più precauzioni di così.
Voi almeno avete tamponi gratuiti, qui costano un botto, 15 euro l’uno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

