Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Bentrovati a tutti.

  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    @Max72


    Ehhh... il forum è una presenza per tanti... da anni!

    Qui dove abito io la situazione è abbastanza tranquilla. Il mio circondario ha tra i più bassi casi della Germania.
    Purtroppo le regole si sono fatte stringenti.
    Qui vige per tantissimi posti il 2G Plus, ovvero tampone anche per i vaccinati con ciclo completo...
    Solo chi ha la terza dose è libero di andare ovunque senza tampone...
    Ovviamente le persone si sono incavolate non poco. Io anche.
    Si sta disertando tutti i luoghi che richiedono il 2G Plus. Quindi sostanzialmente si va solo a fare la spesa.
    E' tornato anche il lavoro da casa.

    Insomma un quasi LD...

    ... io adesso sono inquadrata nella categoria dei no-booster... la terza dose nun la voglio fa'...
    @acquazzurra

    Ma quindi in Germania anche i vaccinati devono fare il tampone?

    I non vaccinati possono andare al lavoro senza tampone?

    Possono prendere i mezzi pubblici?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @acquazzurra

    Ma quindi in Germania anche i vaccinati devono fare il tampone?

    I non vaccinati possono andare al lavoro senza tampone?

    Possono prendere i mezzi pubblici?
    @mary ann
    No. Al lavoro c’è ancora il 3G: Tampone, vaccino, guarito.
    Al ristorante, in palestra, al cinema, dal parrucchiere… anche se sei vaccinato devi fare il tampone, tranne se hai la terza dose.
    Bar e ristoranti all’aperto o vaccinati o guariti.
    I tamponi sono gratuiti.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    8,830
     Likes dati
    1,596
     Like avuti
    2,696
    Mentioned
    420 Post(s)
    Tagged
    163 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Auguri, ben tornato!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  4. #24
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    @Max72


    Ehhh... il forum è una presenza per tanti... da anni!

    Qui dove abito io la situazione è abbastanza tranquilla. Il mio circondario ha tra i più bassi casi della Germania.
    Purtroppo le regole si sono fatte stringenti.
    Qui vige per tantissimi posti il 2G Plus, ovvero tampone anche per i vaccinati con ciclo completo...
    Solo chi ha la terza dose è libero di andare ovunque senza tampone...
    Ovviamente le persone si sono incavolate non poco. Io anche.
    Si sta disertando tutti i luoghi che richiedono il 2G Plus. Quindi sostanzialmente si va solo a fare la spesa.
    E' tornato anche il lavoro da casa.

    Insomma un quasi LD...

    ... io adesso sono inquadrata nella categoria dei no-booster... la terza dose nun la voglio fa'...
    Beh, da quel che dicono i media nei confronti della Germania, è già buona se vivi in una zona senza pressione ospedaliera.

    Ma hai dichiarato la facoltà riguardo all'essere "no booster" ?
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Beh, da quel che dicono i media nei confronti della Germania, è già buona se vivi in una zona senza pressione ospedaliera.

    Ma hai dichiarato la facoltà riguardo all'essere "no booster" ?
    I numeri degli ospedali riflettono quelli dello scorso anno.
    In un post di ieri ho inserito il link ai grafici.
    Sono no-booster perché dopo la 2a dose di Moderna sono stata malissimo…

  6. #26
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Grazie, caro @Tiresia gentilissimo.

    Tra una settimana altra CT com mdc (per un'altra massa rinvenuta al parenchima epatico - sperando in un'angioma -), quindi colonscopia (se non frana a Voghera, causa covid) e poi tireremo le somme.

    Un paio di giorni di malattia per la solita storia dei polmoni, ma sembra rientrata e domani (anche se il medico non è d'accordissimo) andrei al lavoro (che detto tra noi, perlomeno mi tiene impegnato) visto che la febbre è passata e la saturazione è rientrata a 94%.

    P.S : Tua figlia?Tutto bene?Lo chiedo visto il periodo non esattamente lusinghiero, essendo un Medico.
    Auguroni allora @Max72
    Speriamo si risolva tutto per il meglio

    Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Ciao grande Max!

    Mi fa piacere rileggerti, tempo fa ci si chiedeva del tuo silenzio...

    Un abbraccione e.... buon compleanno!

    So' Gonfu (cit.)

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    @mary ann ecco l‘ E-Mail ricevuta da un mega negozio di abbigliamento… come ti dicevo c’è stata la rivolta contro il 2GPlus…

    —-

    … ab sofort gilt für den Zutritt zu unserem Haus die 2G-Regel.
    Sie benötigen also einen gültigen Impf- oder Genesenen-Nachweis.
    Denken Sie bitte an das Tragen einer FFP2 Maske.
    Ein Test ist nicht erforderlich.

    Auch in unserem Restaurant/Café Sinneswandel gilt die 2G-Regel.
    Ein Test ist nicht erforderlich.

    Genießen Sie bei uns einen entspannten Shoppingtag in unserem Weihnachtshaus voller Geschenkideen, und gönnen Sie sich eine Auszeit in unserem Restaurant Sinneswandel.

    Wir freuen uns auf Sie.

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    @mary ann
    No. Al lavoro c’è ancora il 3G: Tampone, vaccino, guarito.
    Al ristorante, in palestra, al cinema, dal parrucchiere… anche se sei vaccinato devi fare il tampone, tranne se hai la terza dose.
    Bar e ristoranti all’aperto o vaccinati o guariti.
    I tamponi sono gratuiti.
    @acquazzurra, comprendo la rabbia dei vaccinati, si sono vaccinati per essere protetti e liberi, invece non lo sono, perché possono contagiarsi, seppur in maniera minore, e contagiare.

    Devono fare tamponi che è una rottura.

    Ma nonostante tutte le misure draconiane prese, i contagi salgono.

    Nel The ad principale i vaccinati danno la colpa ai non vaccinati, ma se i non vaccinati non possono fare più nulla, devono fare i test e indossare la mascherina.

    Come fanno a contagiare, se praticamente tutti o sono vaccinati con due dosi, o boosterizzati, o tamponati, o stanno a casa.

    Chi esce indossa la mascherina e mantiene le distanze.

    Più precauzioni di così.

    Voi almeno avete tamponi gratuiti, qui costano un botto, 15 euro l’uno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Bentrovati a tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    I numeri degli ospedali riflettono quelli dello scorso anno.
    In un post di ieri ho inserito il link ai grafici.
    Sono no-booster perché dopo la 2a dose di Moderna sono stata malissimo…
    Acquazzurra, comprendo la tua paura, ma nessuno ti farebbe Moderna per la terza volta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bentrovati
    Di Ringhio nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-18, 17:33
  2. Bentrovati
    Di Aladar nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-10-13, 13:29
  3. Bentrovati a tutti
    Di Danilo Medina nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-13, 16:38
  4. SALVE A TUTTI, Bentrovati.
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 14:05
  5. Un bentrovati a tutti!
    Di cm814 nel forum Cattolici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 11:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito