Ma non si sta andando un po‘ O.T.?
Dovrebbe essere una discussione sugli effetti collaterali…

Ma non si sta andando un po‘ O.T.?
Dovrebbe essere una discussione sugli effetti collaterali…

La bugia collettiva ti dirà che semplicemente ogni fisico reagisce diversamente al contatto con agenti esterni.
In realtà è evidente che sono in corso esperimenti diffusi su tutta la popolazione mondiale, guidati dai poteri forti e resi possibili dagli intrecci di questi con gli interessi economici di Big Pharma.

Fossi in te non avrei un cazzo da ridere.
A proposito, quanto ti danno?
In un altro thread ti ho risposto postando screenshots di persone che qualche mese prima facevano gli sbruffoni prendendo per il culo chi non si vuole vaccinare,
facendo i fichi che si erano vaccinati postando foto, batture sul collegamento col 5G etc e dopo la notizia che sono andati direttamente all altro mondo poco dopo
finendo di rompere i coglioni una volta per tutte. Ebbene, non si sei fatto piu' vedere.![]()
slava kokaini

E ci credo, @Dario è scaramantico![]()

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

1. Quando leggo puttanate mi scappa da ridere, non posso farci niente.
2. Purtroppo mi paga solo l'INPS dopo avergli elargito 40 anni di contributi.
3. Ci sono anche tanti screenshot di no-vax come te che prima di entrare in TI piangono come agnelli e, se ne escono, si raccomandano a tutti di vaccinarsi. Che vuoi, il mondo è bello perchè è vario.
4. In genere mi sgancio dalle discussioni quando mi interessano poco, perchè non ho molto tempo. In alternativa non rispondo alle puttanate di cui la punto 1. Buon Natale a te e salutami i tuoi amici cloni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.