Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    I "danni da vaccino" sono stati essenzialmente trombi nel sistema circolatorio e infiammazioni del cuore.
    Piu si studia l argomento, piu sta venendo fuori quello che sospettavo da tempo (non ne ho mai parlato sul forum perché qui in genere vengo a rilassarmi e dire cagate): la sbagliata modalità di iniezione, perché quei problemi sistemici possono venire fuori soo dal contenuto della siringa che raggiunge il sistema circolatorio anzichè diffondere nello spazio intramuscolare

    Una iniezione intramuscolo si fa inserendo l ago, aspirando pe controllare che non entri sange nella siringa e poi reiniettare il contenuto, cosi si é sicuri che non vada in circolo. Tempo totale agiuntivo: 2-3 secondi a iniezione.
    Questo non si fa nelle vaccinazioni pediatriche (bambini poccolo, difficile da controllare etc etc). Vedo dai filmati e nei centri vaccinali che l aspirazione di sangue di verifica non viene quasi mai fatta e sono davvero "quasi convinto" che potremmo avere meno effetti avversi (pericarditi transitorie, trombi etc) con un protocollo di iniezione "migliorato" aggngendo i passaggio di verifica

    Per carità il rischio vero lo conosciamo ed é bassissimo, è nettamente convenente vaccinarsi e nn bisogna avere esitazioni a farsi punzecchiare che stiamo andando alla grande con tutto aperto e pochi morti, ma se riuscissimo a migliorare nella direzione che ho detto magari potremmo convincere ancora un po di "dubitabondi residuali"

    Ci sono vaccinatori qui sul forum? Siete stati formati specificatamente sulla modalità della iniezione? Vi hanno chiesto di fare la verifica aspirando nella siringa e verificare che non entrasse sangue?
    Proprio banale curiosità scientifica

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,980
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    I "danni da vaccino" sono stati essenzialmente trombi nel sistema circolatorio e infiammazioni del cuore.
    Piu si studia l argomento, piu sta venendo fuori quello che sospettavo da tempo (non ne ho mai parlato sul forum perché qui in genere vengo a rilassarmi e dire cagate): la sbagliata modalità di iniezione, perché quei problemi sistemici possono venire fuori soo dal contenuto della siringa che raggiunge il sistema circolatorio anzichè diffondere nello spazio intramuscolare

    Una iniezione intramuscolo si fa inserendo l ago, aspirando pe controllare che non entri sange nella siringa e poi reiniettare il contenuto, cosi si é sicuri che non vada in circolo. Tempo totale agiuntivo: 2-3 secondi a iniezione.
    Questo non si fa nelle vaccinazioni pediatriche (bambini poccolo, difficile da controllare etc etc). Vedo dai filmati e nei centri vaccinali che l aspirazione di sangue di verifica non viene quasi mai fatta e sono davvero "quasi convinto" che potremmo avere meno effetti avversi (pericarditi transitorie, trombi etc) con un protocollo di iniezione "migliorato" aggngendo i passaggio di verifica

    Per carità il rischio vero lo conosciamo ed é bassissimo, è nettamente convenente vaccinarsi e nn bisogna avere esitazioni a farsi punzecchiare che stiamo andando alla grande con tutto aperto e pochi morti, ma se riuscissimo a migliorare nella direzione che ho detto magari potremmo convincere ancora un po di "dubitabondi residuali"

    Ci sono vaccinatori qui sul forum? Siete stati formati specificatamente sulla modalità della iniezione? Vi hanno chiesto di fare la verifica aspirando nella siringa e verificare che non entrasse sangue?
    Proprio banale curiosità scientifica
    Immagino , pressò, che una iniezione intramuscolare , per buona che sia, entri in circolazione sanguigna , in minima parte.
    L'ago taglia , la sostanza va un poco nelle adiacenze dell'intera sezione del foro...

    Ma oltre l'autosomministrazione (e qualche eccezione ) di antibiotici, cortisone e qualche flebo occasionale non pratico abitualmente.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Immagino , pressò, che una iniezione intramuscolare , per buona che sia, entri in circolazione sanguigna , in minima parte.
    L'ago taglia , la sostanza va un poco nelle adiacenze dell'intera sezione del foro...

    Ma oltre l'autosomministrazione (e qualche eccezione ) di antibiotici, cortisone e qualche flebo occasionale non pratico abitualmente.
    Sei medico?

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,980
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Sei medico?
    Dove?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,291
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Dove?
    ginecologo sperimentale

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,980
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    ginecologo sperimentale
    Si contano sulli diti di un piede ,escluso il trillice....

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Si contano sulli diti di un piede ,escluso il trillice....
    Andrologo di te stesso?

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,980
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Andrologo di te stesso?
    ...che sia una allusione sporca?

    Una sottigliezza che non lo scrivo...

  9. #9
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,680
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Il bello è che nell'incipit c'è scritto Post serio.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  10. #10
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,013
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Post serio: ci sono vaccinatori qui?

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Il bello è che nell'incipit c'è scritto Post serio.
    Proprio per questo è diventato "Post buffo"
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GENEALOGIA DI BILL GATES – eugenetici, malthusiani, vaccinatori
    Di Maxadhego nel forum Ipotesi di Complotto
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-04-20, 19:45
  2. Tutti sul divano con il RdC... ok no. (post serio)
    Di Sc4r nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28-01-20, 01:47
  3. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 31-05-17, 17:31
  4. Chiedo aiuto, sono serio.
    Di crearenuovostato nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 11:20
  5. Questo post e’ mooolto serio
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 14:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito