





@spq
Ma davvero non conosci nessuno che ha bisogno di un auto economico?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




@turbociclo
Dovresti menzionare @spq.
Lo faccio io, magari per Natale ti arriva un bel regalo bonifico.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”