A Natale si da qualche euro per scopi benefici.
Secondo voi chi merita di essere beneficato?


A Natale si da qualche euro per scopi benefici.
Secondo voi chi merita di essere beneficato?


La guardia costiera libica, se possibile
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Altre idee?


Il dr. Gori, per le campagne di sensibilizzazione contro il polcor![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Cosa significa beneficare?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tipicamente: bEneficare = bOnificare




La risposta sta nella parola stessa.
A parte gli scherzi, si può fare un'offerta per le persone bisognose.


Basta comprare un po' di pizze e portarle a dei senzatetto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Sto bene cosí grazie.
Se sanificano l'ufficio postale,, e cacciate sto cazzo di numero di c.c ,craunfaccio un bollettino postale ( e reitero pure) ;e poi lo destinate, su completa fiducia, a chi vi pare...
Suggerimenti decenti , mai ,eh?
![]()