“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

le solite stronzate di propaganda personal-politica.
Allora, madame svegliona. IO ho fatto il Direttore Generale di un'azienda italo-svizzera. Sede di lavoro Milano. Dopo sette anni gli azionisti hanno pensato di prendere i soldi della cassa del Mezzogiorno e traferire la ditta a Pomezia. Io forte del contratto che recitava chiaramente "sede di lavoro Milano" mi sono dimesso per LORO COLPA, ho avuto quello che dovevo avere (30 mesi di stipendio pagati + la liquidazione).
L'azienda rendeva bene, i cosmetici hanno bassi costi e alti prezzi al pubblico, malgrado ciò cinque anni dopo la stessa zienda ha portato la sua sede IN TURCHIA.
Morale: quello che hai scritto è una scemenza, solito tran tran, ti basta scrivere ste cose per essere soddifstta, ma sono scemenze, appunto. E qui non si tratta di destra o sinistra, sei proprio tu, cioè quel tuo carattere, che ti costringe a essere così
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

— Paul Krugman

bee anch'io adoro la cultura russa: amo Dostoewskij, Gogol, Tolstoi, Turgenev, amo Shostakovich, Borodin, Tchaikowski,Prokoviev, Rachmaninov. Sono stato due volte in Russia, mi piacciono le donne russe e in qualche modo anche il loro modo di vivere, così diverso dal nostro. Perchè no?

— Paul Krugman