con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sono sprecato per questa forum, rivolgiti ad altri e vedrai che dal sacchetto della pattumiera verrà fuori un altro king, un altro occidentale, un altro Dario and company.
noooooooo
non ci abbandonare, abbiamo bisogno di te per tenere alto il livello del forum, senza di te il forum degenera poiché non ci sono altri forumisti geniali, intelligenti, culturalmente preparati e cisalpini come te
noooooooo
non ci abbandonare, abbiamo bisogno di te per tenere alto il livello del forum, senza di te il forum degenera poiché non ci sono altri forumisti geniali, intelligenti, culturalmente preparati e cisalpini come te
È soprattutto inclusivi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile