

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione






Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


a parte il fatto che gli stalinisti non esistono, esistono i marxisti leninisti, il termine stalinismo fu inventato dal traditore revisionista krushev per far credere che quello di Stalin fosse qualcosa di diverso dal marxismo leninismo, ma nella realtà Stalin fu il continuatore dell'opsra di LEnin, quelli che tu chiami stalinisti hanno fatto la rivoluzione d'ottobre, hanno dato i diritti ai lavoratori, in una ventina di anni hanno trasformato l'arretratissimo e sottosviluppato impero russo nell'Unione Sovietica seconda potenza indistriale del mondo, con un apparato industriale, universitario ed infrastrtturale, che ha permesso di azerare per la prima volta nella storia analfabetismo e disoccupazione, sconfiggere il fascismo, distruggendo i 4/5 delle forze armate tedesche, mandare il primo satellite ed il primo uomo nello spazio, primeggiare in tantissimi campi, ed anche negli altri stati hanno lottato per i diritti dei lavoratori, riuscendo anche a vinvere delle lotte, i frikkettoni della sinistra extraparlamentare liberaria degli anni settanta non hanno fatto un cazzo, hanno solo distrutto quello costruito con decenni di lotta e spesso anche con la morte dei maristi leninisti


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


a mio avviso i lavoratori sanno benissimo difendersi da soli senza alcun bisogno di tutti quei gruppuscoli di cui non avvertono nè la mancanza nè la presenza
gruppuscoli che nella loro ultradecennale storia non hanno prodotto alcun risultato tangibile se non estenuanti dibattiti su chi sta più a sinistra
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione