

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




sto dicendo che lo Stato impone delle cose per questioni di sanità pubblica.
ritengo che siano provvedimenti giusti e mi adeguo.
del resto non mi piace pagare le tasse per dare pensioni a chi non ha mai lavorato o andare a 30 all'ora per le strade cittadine quando sono dritte e vuote. ma mi adeguo a queste regole che ritengo ingiuste.
se mi imponessero cose assurde e tremendamente ingiuste valuterei i pro e i contro. ad esempio preferisco lavorare piuttosto che stare a casa, ho una famiglia da mantenere e comunque non mi piace non fare nulla.
per la lotta armata aspetto che facciano qualcosa di veramente stolto, non impormi una puntura testata da miliardi di persone in tutto il mondo e che ha dato prova di funzionare.








Il lasciapassare verde non ha nulla di sanitario.
Lo sai anche tu.
Ma chi ha parlato di lotta armata?
Prima di emetterla sul mercato il vaccino è stato testato su circa 15mila persone.
Massena, ci hanno detto che il vaccino immunizzava, che chi faceva due dosi era a posto.
Molto hanno fatto la terza dose e si dice che arriverà anche la quarta.
Se ci avessero detto che non sappiamo se immunizza, non sappiamo quante dosi serviranno, non sappiamo quasi niente, con cavolo che i vaccini li avessero autorizzati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

