





Anche chi impartisce gli ordini può essere una nullità.
La storia docet.
Tu gli ordini li patisci, mi sa.
Sei una nullità, Elnick.
Tu sorbisci tutte le mie scemenze.
Lo fai da anni.
Non solo, rispondi pure.
Nessuno ti ordina di farlo, lo fai di tua spontanea volontà.
Un motivo - valido - ce l’avrai di sicuro, anche se nessuno ti paga per questo.
Apropò, hai trovato un allacciascarpe per te?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Certo che anche una nullità può credere di impartire ordini, tu ne sei l'esempio vivente.
Tuttavia l'unico ad obbedire è la tastiera e l'unico risultato è di sprecare lo spazio del forum per inutili scemenze.
Ma tanto ai parassiti non interessa se sprecano quello che hanno avuto gratis ed è della comunità.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Quella effettiva può essere vicina allo zero, considerando tutte le spese da detrarre. Anzi addirittura negativa, se prende anche sussidi o assegni familiari.
Quel tizio con quel reddito chissà quanto ha messo da parte. A mio parere nemmeno dovrebbe prendere la naspi, che dovrebbe appunto essere anche in base all'isee. In genere un dirigente sa ricollocarsi.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


E' normale. La certificazione dei redditi a inizio anno non c'è ancora, quindi fanno riferimento ai due anni precedenti. Ma si può fare l'isee corrente. Solo quando sarà tutto online e tracciato allo scoccare della mezzanotte di san silvestro lo stato avrà già tutti i redditi, ma non siamo ancora arrivati a quel punto, anche se l'inps potrebbe già adesso al primo gennaio sapere quanto ha guadagnato.
Solo in parte lo stato ha già pronti i redditi e le spese da detrarre.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.


Non c'è redistribuzione fatta dalla naspi si intende, perchè quello che la prende deve sempre aver comunque versato. Uno che lavora da poco non prende la naspi e la ha comunque proporzionale.
Può esserci redistribuzione se i contributi vengono usati per altre prestazioni sociali o per pagare le pensioni non in base al contributivo, ma sarebbe una redistribuzione generale dell'inps e dello stato, non della naspi in sè.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.