Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Discussione: Miracoli eucaristici

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,513
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: Miracoli eucaristici

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Naturalmente i medievali hanno prodotto un falso secondo i parametri del XX sec.... Perchè già sapevano che ci sarebbero stati i microscopi al posto dei loro occhi...
    Veramente la bibbia è un colossale falso storico visto che eventi come le razze diverse non le calcola, se adamo ed eva hanno dato inizio all'umanità non bisognava neanche punire l'incesto visto che siamo già fratelli, sorelle e cugini.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,513
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Che c'entra il Velo della Veronica con la Sindone?

Veronica-Berenice è un'evidente parola etimologicamente uguale, dalla traslitterazione V-B. Se è stata Berenice di Cilicia a portare il velo, sarebbe un caso di nomen omen che accade spesso nella storia della Salvezza. E' accaduto anche per l'amante Tito, che ha nel nome un significato profetico nascosto, circa la distruzione del Tempio: TiTuS da cui ++s, due croci (la croce e il cartiglio nella classica croce patriarcale a due bracci) e il serpente di bronzo, Gesù.
    C'entra che è un'altra cazzata inventata dalla bibbia.

E anche se fosse vero, per portare salvezza non serve avere il velo, basta che dio si decida a fare i miracoli cosi finalmente porta la perfezione nel mondo, tanto adamo ed eva nell'eden non portavano mica il velo, anzi erano belli nudi, la mania di stare coperti perchè la nudità fa scandalo è venuta dopo il peccato originale, quindi sono i peccatori a dovere stare coperti, le persone pure possono stare nudi quanto gli pare e piace visto che nell'eden non era obbligatorio.

email non funzionante
     Likes dati
    161
     Like avuti
    280
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Purtroppo al "fedele" è stato inculcato dalla santa chiesa a bersi (e mangiarsi) di tutto. Ecco che un atto puramente simbolico è diventato - attraverso la "transustanziazione" - una sorta di macabro cannibalismo rituale -

Ma il clero-stregone si guarda bene dal raccontare, ai credenti, la divertente storiella.. dello Stercorianismo (!!)

- Stercorianismo -

Una tesi bollata come blasfema ed eretica che vede la luce sotto il pontificato del celeberrimo papa-fanciullo _ Teofilatto Tuscolo/Benedetto IX (elevato al soglio all' eta' di 15/16 anni (Ripeto: 15/16 anni !!) -

Questo gagliardo ragazzotto _ seguì la scia dei suoi fratelli.. ovvero di condurre/guidare il baraccone di Pietro (o come la definiva l' ex-epilettico tarsiota.. la Sposa candida e senza rughe del divinmessia).

Come ben sai _ scomparso Tuscolo-Giovanni XIX (eletto a sua volta come successore del fratello Tuscolo-Benedetto VIII) il sacro collegio e il popolo di Roma, elesse questo vispo giovincello come vicario del Redentore del mondo.. e che prese appunto il nome di Benedetto IX.

Tra l' altro proprio questo ragazzo-prodigio è l' Unico (!), in tutta la storia del papato, che per ben 3 volte sali' sul trono d'orato di Pietro (1032 - 1045 - 1047) ,

Ora il vescovo francese di Sens (un certo Leuterico/Leotheric - morto nel giugno del 1032) era alquanto perplesso.. che bastasse la recitazione di una formula magica (quella inventata dall' ex-epilettico di Tarso _ il primo che la riporta nella sua celebre 1 Cor. cap.11) potesse trasformare un carboidrato (la pagnotta sacra) IN proteina animale (carne umana.. seppur divina)

Ovviamente la questione sollevata dal dubbioso vescovo fu "silenziata" per secoli..

Ma.. ma poco dopo riesplose il caso _ anzi quasi a rasentare la blasfemia, perchè ci si interrogava:

- Il "resto della digestione" di quel pasto sacro come veniva espulso ?? Una questione non da poco !

Infatti quell' ostia che, secondo la dogmatica era il "corpo-carne" del dioincarnato NON poteva finire come sterco (da qui Stercorianismo !)

La delicatissima questione fu risolta "solo" nella meta' del 1600 - e cio' grazie alla brillante tesi del monaco (sempre francese) Giovanni Mabillon.
    Secondo questo "illuminato" prete-stregone.. l' ostia, assunta e ingerita dal credente è composta di 2 parti _ ovvero:

- a) la parte "materiale-sensibile".. quella che si "mastica" e che verra' espulsa !

- b) la parte IN-sensibile/ IN-visibile _ ovvero la carne del diotrinitario.

Quindi il corpo umano.. espelle, sempre e solo, i resti Sensibili-Materiali !!
    Grande Mabillon !

Ora tra i piu' noti contestatori di detta pratica paganeggiante / peculiarita' di questa religione della croce / fu John Wycliffe (1330 - 1384) -

Questo riformatore è ricordato anche per il macabro rito compiuto nei confronti dei suoi miseri resti Dai credenti nel cristo-compassionevole !

DOPO ben 44 anni (!) dalla sua morte i "figli della luce" ri-esumarono le sue ossa per bruciarle _ a gloria del loro diosalvatore _ e infine gettare nel fiume Swift le sue ceneri .
    -- 1384 (morte del credente.. bollato come eretico)
    -- 1428 (ceneri buttate nel fiume)..

Del resto, caro Scipione..
    questo macabro rito era alquanto usuale per i nuovi credenti crociati - (leggiti, se vuoi e/o puoi:
    - il concilio Cadaverico di papa Stefano VI nei confronti del corpo putrefatto dello scomparso vicario del redentore del mondo / Formoso (anno 896) -

Cosi' sara' anche per lo scomparso vicario Viberto di Ravenna/Clemente III (considerato antipapa). Il suo corpo "sbriciolato" fu ri-esumato e gettato nel Tevere dal nefasto vicario (quello "vero") Rainero di Bieda/Pasquale II... (anno 1100) ----

alleluja, alleluja

-

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

da come si mettono le cose in Europa se fossi in voi prenderei in considerazione il proposito di rivedere le teorie sull'Eucarestia che avete ed anzi vi dovreste inginocchiare per ore davanti all'ostensorio per chiedere che il castigo della guerra non di abbatta sulle nostre teste ,
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,562
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    da come si mettono le cose in Europa se fossi in voi prenderei in considerazione il proposito di rivedere le teorie sull'Eucarestia che avete ed anzi vi dovreste inginocchiare per ore davanti all'ostensorio per chiedere che il castigo della guerra non di abbatta sulle nostre teste ,
    Certo! E quanti ceri al giorno, di quali dimensioni e per quanto tempo, dobbiamo accendere?

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Per fare una bella cosa si dovrebbe far estingure tutti i nazionalismi finchè sono piccoli pià che accendere un cero.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista
     Likes dati
    4
     Like avuti
    108
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io invece metterei per sempre in ginocchio la Chiesa, per aver perseguitato, torturato e ucciso tutti coloro che non erano in linea con le loro visioni!

Sono stufo di parlare di preti pedofili, la Chiesa Romana già dal principio incarnava il male, con il suo fondatore Paolo di Tarso, che ha ucciso S. Stefano e perseguitato è torturato i primi Cristiani.
    Se lui la Chiesa l'ha fatto santo, a me devono farmi allora santissimo, perchè al contrario suo, non mi sono macchiato dei suoi peccati.
    Vuoi prendere Gesù, si è fatto re, ha bloccato i riti sacrificali nel Tempio, ha riunito pericolosamente le masse e non è meritevole di morte? È morto per i miei peccati o per i suoi REATI commessi?
    Se per queste cose mi ammazzassero, diresti che mi sta bene e che me la sono andata a cercare?
    Io invece non ho tentanto nessun colpo di stato, non ho buttato per aria tutte le bancarie a San. Pietro e non sono stato mai pericoloso per l'ordine pubblico, perchè non ho mai radunato le masse e ne per colpa mia sono morte altre persone!
    Perchè dovrei sentirmi io meno perfetto e meno Santo di Gesù, se nella vita sono stato più buono di lui?
    Se io dovessi fare il teppista, distruggere San Pietro e farmi capo del governo, per sentirmi come a lui, tu come mi vedresti?

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    3,804
    Mentioned
    1089 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Baphomet Visualizza Messaggio
    Io invece metterei per sempre in ginocchio la Chiesa, per aver perseguitato, torturato e ucciso tutti coloro che non erano in linea con le loro visioni!

Sono stufo di parlare di preti pedofili, la Chiesa Romana già dal principio incarnava il male, con il suo fondatore Paolo di Tarso, che ha ucciso S. Stefano e perseguitato è torturato i primi Cristiani.
    Se lui la Chiesa l'ha fatto santo, a me devono farmi allora santissimo, perchè al contrario suo, non mi sono macchiato dei suoi peccati.
    Vuoi prendere Gesù, si è fatto re, ha bloccato i riti sacrificali nel Tempio, ha riunito pericolosamente le masse e non è meritevole di morte? È morto per i miei peccati o per i suoi REATI commessi?
    Se per queste cose mi ammazzassero, diresti che mi sta bene e che me la sono andata a cercare?
    Io invece non ho tentanto nessun colpo di stato, non ho buttato per aria tutte le bancarie a San. Pietro e non sono stato mai pericoloso per l'ordine pubblico, perchè non ho mai radunato le masse e ne per colpa mia sono morte altre persone!
    Perchè dovrei sentirmi io meno perfetto e meno Santo di Gesù, se nella vita sono stato più buono di lui?
    Se io dovessi fare il teppista, distruggere San Pietro e farmi capo del governo, per sentirmi come a lui, tu come mi vedresti?

Stai trollando?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

email non funzionante
     Likes dati
    161
     Like avuti
    280
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Certo! E quanti ceri al giorno, di quali dimensioni e per quanto tempo, dobbiamo accendere?

Forumista
     Likes dati
    4
     Like avuti
    108
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Stai trollando?
    No, posso pure aspettare che gli ebrei ricostruiscano il loro tempio, ricominciando i sacrifici granditi a Dio, per far diventare il corpo di Cristo, un atto salvifico alternativo obsoleto!
    A quel punto a che cosa servirà più il sacrificio perfetto e perpetuo del Cristo?

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima