Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    cuordi.....la discriminazione non si basa su parametri professionali, altrimenti dovremmo dire che la manovra economica dell'Italia è discriminatoria visto che tocca determinati settori produttivi anzichè altri, usiamo i termini meno sensazionalisti perchè a creare falsi allarmismi e false accuse l'occidente è già troppo avanti.

    anche vietare l'ingresso di un cane in un negozio è discriminatorio, ancor di più lo è affittare case solo a studentesse.

    poi se uno vuole farsi una bistecca o una scopata non è che deve pretendere che qualcuno faccia ciò che gli altri pretendono nella sua proprietà.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 15-10-10 alle 09:56
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  2. #22
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    Citazione Originariamente Scritto da Efrem Visualizza Messaggio
    Quindi, di fatto, in quel palazzo vengono discriminati tutti coloro che vorrebbero aprire, che so, una tradizionale macelleria tedesca, o un circolo di poker, o un ufficio finanziario?
    Guarda Efrem che, a differenza della locazione per abitazione, una destinazione commerciale secondo regole volute dal locatore é normale anche in Italia.
    Il proprietario ad esempio puó decidere di affittare un locale "escluso uso gastronomia" (vuol dire niente ristoranti, bar e affini). Oppure "escluso officina meccanica" e cosí via. Non si tratta di discriminazione ma di opportunitá ambientali o di altro tipo.
    Il fatto di non voler affittare i locali per destinarli a "sale scommesse" (gioco d'azzardo) che sono spesso luogo di riciclaggio di soldi mafiosi, o "pornografie e prostituzione", o produzione e vendita di armi di distruzione di massa e anche di alcool mi sembra uno spunto morale notevole, certamente di valenza superiore al tristemente famoso:
    Rerum cognoscere causas

  3. #23
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    Al Qaeda, Peacereporter e l’affitto islamico.

    Della serie: dacci oggi la nostra bufala quotidiana.

    È sempre interessante scorrere le pagine dei quotidiani online
    e dei blog più noti alla ricerca di notizie e di aggiornamenti sui fatti e sui problemi di attualità della cronaca e della politica nazionale e internazionale. La routine dell’individuare le non-notizie e le bufale del giorno sviluppa col tempo nel ricercatore un sottile senso dell’umorismo anche se non viene a mancare la consapevolezza che lo sforzo dei mistificatori e dei pinocchietti di turno è in realtà diretto a istigare e fomentare odio e violenza contro minoranze etniche e religiose secondo lo schema ben sperimentato da Goebbels e i suoi scherani.
    La prima notizia: “Esce il secondo numero di ‘Inspire’, il mensile di al Qaeda nella penisola araba”. La notizia è su tutti i quotidiani e i mezzi d’informazione del main-stream con i particolari delle istruzioni per l’aspirante terrorista islamico. Su Peacereporter l’articolo è firmato da Luca Galassi, sul Corriere, con più particolari, da Guido Olimpio. In nessuno dei numerosi articoli ancora visibili in rete viene espresso un dubbio o un accenno alla possibilità che la suddetta rivista possa essere un falso o un deviante mezzo di propaganda di chi vuole i musulmani brutti, sporchi e cattivi. Inspire è ovviamente leggibile anche in inglese online. Non ho certo intenzione di favorire la propaganda di questa spazzatura, quindi un collegamento ipertestuale qui non c’é. Per chi ha voglia, basta un click su google. Da parte delle redazioni sopra citate sarebbe bastato un minimo d’impegno per dare un’occhiata sullo sfondo, giacché non mancano di mezzi tecnici e finanziari. Sarebbe Bastata un’occhiata sul sito Whois domaintools per sapere che chi ha registrato il sito (tale Khurram Siddiqi) si trova in California, patria di Terminator Schwarzeneger e che la California si trova negli Stati Uniti, patria della Homeland Security. Non vi suonano i campanelli d’allarme? Saigon 2k precisa che “il sito da cui è “originato” il magazine della cosiddetta “al – Qaeda” non è theunjustmedia, ma altri siti arabi privati e protetti da password. TheUnjustmedia non fa altro che riprendere il magazine e riproporlo nel suo sito, come sempre fa da anni assieme ad un’altra miriade di blog e siti con tutto il materiale di “al-qaeda”. Non c’è bisogno di essere dei grafici professionisti o avere grande mezzi tecnici per fare un magazine come quello, che tra l’altro usa templates “prefabbricati” e poi modificati dall’autore. Il tipo non scrive, fa solo il copia/incolla di articoli che trova in rete, tra l’altro nel primo numero c’era anche il copia/incolla di un articolo di Michael Scheuer, l’ex capo della squadra della CIA incaricata di rintracciare Bin Laden… Detta in soldoni: non esistendo alcuna struttura organizzativa chiamata “al-Qaeda”, qualsiasi ragazzo può produrre qualsiasi cosa (come appunto un magazine) utilizzando il marchio di fabbrica di “al-Qaeda”. Tanto poi nessuno può smentirlo…”
    Complimenti al Corriere, a Peacereporter e a tutti gli altri.
    La seconda notizia: “Germania, grattacielo in affitto solo ai musulmani osservanti – Gli inquilini non dovranno mangiare carne di maiale, bere alcool e praticare il gioco d’azzardo” L’articolo, non firmato, è accompagnato dalla foto della Porta di Brandeburgo presidiata da due poliziotti (?).
    Intanto il contratto di affitto in questione, facilmente rintracciabile in rete e nella foto di testa di quest’articolo, è un contratto per l’uso commerciale e non abitativo dei locali a disposizione.
    Per chi non ha dimestichezza col tedesco, qui la traduzione:
    “L’oggetto non può essere affittato o subaffittato a un inquilino il cui esercizio principale contempla una delle seguenti attività:
    - Gioco d’azzardo,
    - Pornografia (inclusa la presentazione e la diffusione in sala cinematografica e videoteche) o prostituzione,
    - Vendita, produzione, distribuzione o commercio di alcool e carne di maiale destinata all’alimentazione,
    - Vendita, produzione, distribuzione o commercio di sostanze illegali,
    - Vendita, produzione, distribuzione e commercio di armi di distruzione di massa,
    - Affari bancari, finanziari e servizi finanziari basati sugli interessi,
    - Assicurazioni, fatta eccezione per le assicurazioni basate sulla reciprocità.
    Quindi, quale sarebbe il problema?
    Al contrario di un contratto d’affitto di un’abitazione che non può contenere limitazioni di sorta del tipo “non si affitta ai meridionali”, per le attività commerciali al locatore è permesso di scegliere la destinazione dei suoi locali. In Italia, in Germania e nel resto del mondo.
    Chi si beve la favola di un contratto d’affitto in Germania (!) a inquilini che “non dovranno mangiare carne di maiale e bere alcool” ha probabilmente fatto uso di quest’ultimo in maniera eccessiva.
    Trattandosi qui di “un quotidiano online che tratta temi internazionali, è un’agenzia di stampa e di servizi editoriali” possiamo fare una serie di supposizioni:
    1) A Peacereporter non conoscono il tedesco, allora dovrebbero tralasciare di trattare temi internazionali;
    2) A Peacereporter lavorano col copia-incolla senza l’intervento di un’istanza critica o quantomeno della ragione, allora dovrebbero tralasciare di definirsi “agenzia di stampa”;
    3) A Peacereporter sono consapevoli della bufala da loro pubblicata e allora non sono interessati né alla pace (peace) né alla divulgazione di “notizie” (reporter).

    Se è vera la terza, allora siamo di fronte ad un giornalismo (reporter) falso, mistificatore e fomentatore di odio (peace?), misero strumento di propaganda di quarta categoria al servizio dei soliti noti.


    Al Qaeda, Peacereporter e l’affitto islamico.
    Ultima modifica di Abdullah; 16-10-10 alle 09:55
    Rerum cognoscere causas

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    ...allora fanno bene molti Italiani che non affittano casa ai mamao, chiedano casa ai ricconi islamici.:gluglu:
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    --mi meraviglio che l'intelligenza tedesca non comprenda che con questi artifici il ceto dei leaders islamici vogliono ghettizzare la loro "mano d'opera"per poterla controllare e manovrare con tutta la forza d'urto a disposizione contro gli occidentali che metteranno in campo appena stimeranno che potranno vincere la decadente debosciata società politica europea che si é femminizzata senza contropartite.
    GLF

  6. #26
    رباني
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    6,917
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,144
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --mi meraviglio che l'intelligenza tedesca non comprenda che con questi artifici il ceto dei leaders islamici vogliono ghettizzare la loro "mano d'opera"per poterla controllare e manovrare con tutta la forza d'urto a disposizione contro gli occidentali che metteranno in campo appena stimeranno che potranno vincere la decadente debosciata società politica europea che si é femminizzata senza contropartite.
    Pare si siano giá messi in contatto con gli abitanti di Alpha Centauri che fornirá loro il cannone tachionico in cambio della sabbia del deserto che nel loro sistema é rarissima e la usano in complicati rituali erotici per la riproduzione. Senza la sabbia del deserto arabo, la vita su Alpha Centauri sparirá nel giro di uno o due eoni. Maledetti sauditi ...
    Rerum cognoscere causas

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    Citazione Originariamente Scritto da Abdullah Visualizza Messaggio
    Pare si siano giá messi in contatto con gli abitanti di Alpha Centauri che fornirá loro il cannone tachionico in cambio della sabbia del deserto che nel loro sistema é rarissima e la usano in complicati rituali erotici per la riproduzione. Senza la sabbia del deserto arabo, la vita su Alpha Centauri sparirá nel giro di uno o due eoni. Maledetti sauditi ...
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    ---il tuo volo pindarico e la tua conoscenza di ciò che non puoi conoscere non può nascondere il fatto che perfino il Capo del governo Turco pro-tempore-,in luogo pubblico, non in sede riservata, ha auspicato che le sue truppe turche in Germania facciano il loro dovere nel moltiplicarsi nel ventre delle loro donne perchè potranno così prendere l'Europa con il numero ,ciò che i loro antenati non seppero cogliere con la forza che era pure immensa( ma ignorante).
    GLF

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    mi piacerebbe prendere in affito una stanza in quel postaccio soltanto per andarci a mangiare gustose libagioni a base di carne di maiale, utilizzare copie del corano per accendere il caminetto e maledire il pedofilo maometto

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,679
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe prendere in affito una stanza in quel postaccio soltanto per andarci a mangiare gustose libagioni a base di carne di maiale, utilizzare copie del corano per accendere il caminetto e maledire il pedofilo maometto
    che poi i tedeschi si ingozzano di carne suina condita con molto aglio e birra ghiacciata quindi questi mussulmani devono fare i vampiri della questione.. ma vabbè se fanno da bravi ora poi ha le vergini che si riallacciano dopo ogni intromissione,viva gli oltremondi!!.....

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2010
    Località
    Berlin,Germany
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlino, palazzo in affitto solo a chi rispetta islam

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --mi meraviglio che l'intelligenza tedesca non comprenda che con questi artifici il ceto dei leaders islamici vogliono ghettizzare la loro "mano d'opera"per poterla controllare e manovrare con tutta la forza d'urto a disposizione contro gli occidentali che metteranno in campo appena stimeranno che potranno vincere la decadente debosciata società politica europea che si é femminizzata senza contropartite.
    Sono totalmente fuori di cico questi italiani!Non sentono,non vedono (leggono) e parlano a sproposito......insomma se non è minestra la sarà söpa!
    ALLAH NON GRAVA ALCUNO OLTRE LE SUE CAPACITÀ:
    CORANO 2;286

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’austerity piace a Berlino, ma solo quella degli altri
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-13, 13:58
  2. Berlino 18/8 : Islam + Antifà contro Patrioti Tedeschi
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-12, 13:58
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-02-12, 19:58
  4. Parigi-Berlino-Mosca: Il solo futuro per l’Europa
    Di sitoaurora nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-10, 21:48
  5. Aiutare chi è in affitto non solo il proprietario
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 14:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito