Se uno si permettesse di affittare solo a crstiani virtuosi ci sarebbe un casino pazzesco.
Se uno si permettesse di affittare solo a crstiani virtuosi ci sarebbe un casino pazzesco.
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!


Cosa vuoi, la nuova eresia è contro il politically correct: chiunque violi i dogmi dell'ecologismo, dell'autoflgellazione a senso unico della civiltà occidentale, della rimozione di ogni simbolo o concetto che rimandi al cristianesimo, o ancora peggio, al cattolicesimo, deve essere screditato, contestato ed ostracizzato; l'accettazione totale ed indiscussa di tutto quello che è estraneo, dato che "non abbiamo il diritto di contestare la cultura degli altri" fa parte del dogma.
Ultima modifica di Guy Fawkes; 26-10-10 alle 11:35
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)






Comunque i musulmani si confermano degli idioti. Sono peggio dei testimoni di Geova.
Ultima modifica di Efrem; 27-10-10 alle 14:09






Quindi se io compro un palazzo e lo adibisco ad uso commerciale, poi posso legalmente scrivere "Non si permette l'uso dei locali a musulmani" senza commettere discriminazione?
Oppure meglio "Non si permette l'uso dei locali a chi pratica usanze tipiche dei musulmani"?
C'è un'evidente discriminazione, grande quanto un palazzo...
Ultima modifica di Publius Aurelius; 27-10-10 alle 20:56


Rileggi l'articolo.
Nel contratto d'affitto c'é scritto che sono vietate attivitá che s'incentrano sul gioco d'azzardo, la prostituzione, la produzione di alcolici, la produzione di armi di distruzione di massa, ecc. ecc. ecc.
Da nessuna parte é scritto "é vietato l'uso ai non musulmani".
La differenza é fra "attivitá" e non fra "persone".
http://ilderviscio.wordpress.com/201...itto-islamico/
Ultima modifica di Abdullah; 27-10-10 alle 21:05
Rerum cognoscere causas


Fosse per me non esisterebbero leggi "anti-discriminazione": che il proprietario di un bene sia libero di farne ciò che vuole. Se il proprietario di un palazzo ha piacere di affittarlo solo agli ebrei, ai cattolici, ai maschi single con i capelli biondi, non vedo quale sia il problema. Il palazzo è suo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)