In Italia nella costituzione vale un articolo che vieta le discriminazioni per motivi religiosi. Sospetto che una regola del genere viga anche in Germania. Ma ovviamente, va vista a senso unico, vale solo quando i discriminati sono i barbuti, quando sono gli altri "non si vede il problema".
Ipocriti del cazzo.





Rispondi Citando

