Ma di solito questi deliri li pensi mentre aspetti di addormentarti oppure ci perdi proprio l’intero pomeriggio?
Adesso è diventata una moda riempirsi la bocca di termini come “analfabetismo funzionale” o isterismi sul pensiero scientifico senza sapere nemmeno cosa vogliano dire. Chi se ne incula se ci sono persone che la pensano diversamente, dobbiamo per forza uniformarci alla scienza usata come grimaldello per istituire la dittatura?





Rispondi Citando
