Visualizzazione Stampabile
-
Re: paste alimentari
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Hai scritto: Essere ricchi o benestanti è una gran bella cosa, Nordista.
Ho risposto: A volte puo' essere faticoso ad arrivarci. Aggiungo adesso: e devi pure fare dei sacrifici, se non sei figlio di papa' o mamma'.
Una cosa, ai miei tempi (quando vivevo in Italia) in gennaio non si trovavano. Oggi ho comperato delle ciliegie buonissime a 5.9 euro al kilo (comprate senza pensarci)
Le trovi e a che prezzo?
un unico appunto :D
non compro mai nulla che sia "fuori stagione"... e inoltre tendo a comprare prodotti locali o comunque italiani (salvo qualche rara eccezione)
-
Io voto La Molisana anche se da tapatalk non posso votare.
-
Citazione:
Rachel Walling
un unico appunto :D
non compro mai nulla che sia "fuori stagione"... e inoltre tendo a comprare prodotti locali o comunque italiani (salvo qualche rara eccezione)
Anch'io tendo a comprare i prodotti italiani, originati minimo 8-10,000 km "away". I primari prodotti canadesi sono il petrolio, l'oro, l'uranio e il legno.
Pero' abbiamo la migliore carne, il bacon, il latte e il grano. E una soddisfacente quantita' di prodotti cresciuti in serra (pomodori, fragole, lamponi, ect).
Mai provato mele dal Giappone? Sono meglio delle "mie" dalla Valle di Non.
-
Citazione:
nordista
Anch'io tendo a comprare i prodotti italiani, originati minimo 8-10,000 km "away". I primari prodotti canadesi sono il petrolio, l'oro, l'uranio e il legno.
Pero' abbiamo la migliore carne, il bacon, il latte, il grano. E una soddisfacente quantita' di prodotti cresciuti in serra (pomodori, fragole, lamponi, ect).
Mai provato mele dal Giappone? Sono meglio delle "mie" dalla Valle di Non.
No, mai provate.
per me la mela è la "red delicious" :D
-
Citazione:
Gianluca C.
Ah per carità, de gustibus. Però col Grana vero a 10 euro, il similgrana a 14 in Italia lo vendi coll'uccello :)
Uccello? In un Paese di santi e navigatori.
http://gazzettadireggio.gelocal.it/r...rso-1.15084228
-
Oggi non esco e non comprero' niente. ( - 18C ) :eek:
-
Citazione:
nordista
Oggi non esco e non comprero' niente. ( - 18C ) :eek:
Accendi il camino e prepara la carne da mettere sulla griglia allora, così recuperi calorie tu e l' ambiente ... :)
-
Citazione:
Antonio Banderas
Accendi il camino e prepara la carne da mettere sulla griglia allora, così recuperi calorie tu e l' ambiente ... :)
(sfiga)
Oggi e' "caldo" (per qui), solo -1, ma non esco perche' ci sono 50 cm di neve. Le strade le puliscono velocemente ma non il tratto delle mia (privata).
-
Citazione:
nordista
(sfiga)
Oggi e' "caldo" (per qui), solo -1, ma non esco perche' ci sono 50 cm di neve. Le strade le puliscono velocemente ma non il tratto delle mia (privata).
Non hai in freezer un po' di carne da mettere sulla brace ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non hai in freezer un po' di carne da mettere sulla brace ?
Nel freezer ho roba peer un anno ....... troppa