Non è provocatoria...
senza giornaloni tv e tricchetracche tipo Facebook secondo voi quanta gente si sarebbe accorta che è in corso una "pandemia devastante"?
rispondo per me: io non me ne sarei accorto. Dove vivo non c'è stata nessuna ecatombe.

Non è provocatoria...
senza giornaloni tv e tricchetracche tipo Facebook secondo voi quanta gente si sarebbe accorta che è in corso una "pandemia devastante"?
rispondo per me: io non me ne sarei accorto. Dove vivo non c'è stata nessuna ecatombe.

Dei miei conoscenti/parenti nessuno ha avuto a che fare con il virus.
Solo un collega di mio marito, a inizio pandemia.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

e chi lo dice che non c'è stata una ecatombe grazie ai sieri per cavie, Bassetti e Bubù? e inoltre, mi spieghi perché se il siero per cavie ripara dalla "malattia grave" siamo ancora alle zone verdi e viola, a divieti assurdi ecc ecc? Il Draghistan ha forse intenzione di uccidere quello che resta della classe medio piccola? perché qui è quello che sta avvenendo. I miei amici albergatori e commercianti non arriveranno all'estate....

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

nel mio paese è morta un sacco di gente. c'è stato un importante focolaio che è ruotato attorno ai frequentatori di un bar. almeno 17 decessi.
i morti erano tutti anziani, ma molti sarebbero sopravvissuti ancora per anni. tra i "giovani" qualcuno si è fatto due mesi di ospedale. parlo di un mio ex compagno di scuola, 49 anni, che ancora oggi non sta proprio bene.
per forza ce ne siamo accorti, morivano in una settimana di polmonite.
di cosa stiamo parlando?