Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cancellarsi non significa niente.
Uno si cancella e poi torna con un altro nick.
Appena ho letto i tuoi post ho pensato subito che sei un clone.
Assomigli molto a Bandierarossa, hai il suo modo di esprimersi, hai la sua intelligenza, acuta ironia, lingua tagliente, preparazione altissima, ricco bagaglio culturale, l’età, anche il “carattere”, direi.
Comunque, mi è dispiaciuto molto che lui abbia lasciato il forum.
Speravo che tornasse con qualunque nick, nuovo o vecchio, perché Bandierarossa scriveva cose interessanti, anche se non sempre corrette ( coerenti), ma non ce l’ho con lui.
Credo che abbia compreso i suoi sbagli.
Si è offerto di aiutarmi a risolvere un problema di una mia poesia rubatami da un “poeta”, ma non ci è riuscito.
Non importa, ha voluto aiutarmi ed è questo che conta.
Io non so chi sei e non me ne frega niente, sei un utente prezioso, gentile, molto preparato.
Ed è questo che conta.
Mi fa piacere che fai parte di questo forum. :)
Grazie :)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Strana domanda, perché ovvio che il virus non scomparirà.
Perché strana?
Perfetta per il gregge no vax.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Chissà mai perché? Tra l’altro mi hanno detto che costui si cancellò….
Perché il modo con cui entrambi vi relazionate con il forum si assomiglia parecchio.
Se tu fossi lui ne sarei contento, tutto qui.
:)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Perché il modo con cui entrambi vi relazionate con il forum si assomiglia parecchio.
Se tu fossi lui ne sarei contento, tutto qui.
:)
Comunque sia, apprezzo il tuo commento :)