Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Suvvia, vuole dire che il nostro occidentale non è raffinato?
Magari tu se non scrivessi che sono una clone la saresti.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Ma, ho notato delle similitudini.
Ed ho chiesto.
Va bene. Allora ho risposto.
Piacere di fare la tua conoscenza :cool:
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Magari tu se non scrivessi che sono una clone la saresti.
Tu ti reputi elegante?
Chiedo per un’amica.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Va bene. Allora ho risposto.
Piacere di fare la tua conoscenza :cool:
Danke, gleichfalls.
:snob:
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Distinguerei - se mi è concesso - tra un clone è una reincarnazione.
Direi sia doveroso.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Eccoci al colmo: fate quello che volete, nessuno protesterà. Ma non toccate il sacro football!
Per quanto possa sembrare paradossale e ridicolo, quell'analfabeta a 360° di sarri ha, in questo caso, perfettamente ragione.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Guarda che ti stavo dando ragione! Solo mi dolevo che la gente si sveglia solo se gli toccano il football…
Non sembrava una risposta sarcastica.
Comunque mi sta venendo il sospetto che tu sia l'utente @Bandierarossa sotto mentite spoglie... Mah ..
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Non sembrava una risposta sarcastica.
Comunque mi sta venendo il sospetto che tu sia l'utente @
Bandierarossa sotto mentite spoglie... Mah ..
Chissà mai perché? Tra l’altro mi hanno detto che costui si cancellò….
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Chissà mai perché? Tra l’altro mi hanno detto che costui si cancellò….
Cancellarsi non significa niente.
Uno si cancella e poi torna con un altro nick.
Appena ho letto i tuoi post ho pensato subito che sei un clone.
Assomigli molto a Bandierarossa, hai il suo modo di esprimersi, la sua intelligenza, acuta ironia, lingua tagliente, preparazione altissima, ricco bagaglio culturale, l’età, anche il “carattere”, direi.
Comunque, mi è dispiaciuto molto che lui abbia lasciato il forum.
Speravo che tornasse con qualunque nick, nuovo o vecchio, perché Bandierarossa scriveva cose interessanti, anche se non sempre corrette ( coerenti), ma non ce l’ho con lui.
Credo che abbia compreso i suoi sbagli.
Si è offerto di aiutarmi a risolvere un problema di una mia poesia rubatami da un “poeta”, ma non ci è riuscito, ma anche io ero un po’ insicura, avevo paura di agire, non ho spalle coperte.
Non importa, ha voluto aiutarmi e l’ho apprezzato molto.
Io non so chi sei e non me ne frega niente, sei un utente prezioso, gentile, molto preparato.
Ed è questo che conta.
Mi fa piacere che fai parte di questo forum. :)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cancellarsi non significa niente.
Uno si cancella e poi torna con un altro nick.
Appena ho letto i tuoi post ho pensato subito che sei un clone.
Assomigli molto a Bandierarossa, hai il suo modo di esprimersi, hai la sua intelligenza, acuta ironia, lingua tagliente, preparazione altissima, ricco bagaglio culturale, l’età, anche il “carattere”, direi.
Comunque, mi è dispiaciuto molto che lui abbia lasciato il forum.
Speravo che tornasse con qualunque nick, nuovo o vecchio, perché Bandierarossa scriveva cose interessanti, anche se non sempre corrette ( coerenti), ma non ce l’ho con lui.
Credo che abbia compreso i suoi sbagli.
Si è offerto di aiutarmi a risolvere un problema di una mia poesia rubatami da un “poeta”, ma non ci è riuscito.
Non importa, ha voluto aiutarmi ed è questo che conta.
Io non so chi sei e non me ne frega niente, sei un utente prezioso, gentile, molto preparato.
Ed è questo che conta. :)
Vero.